Uomini e Donne, Tina Cipollari querelata? Ecco cos’è successo in diretta

Opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari è amata dal pubblico per la sua schiettezza: oggi rischia la querela. Ecco cos’è successo in diretta. 

A poco più di un mese dalla fine della stagione in corso di Uomini e Donne non mancano i colpi di scena. Le puntate in onda in questi giorni sono decisamente appassionanti e come di consueto hanno come protagonisti cavaliere e dame. Il trono over miete ascolti inaspettati e spesso mette in ombra quello classico. Tina Cipollari non manca di animare il daytime puntando il dito contro alcuni anta, a suo avviso non sinceri.

Tina Cipollari tv
Tina Cipollari querelata-foto Instagram- Notizie.com

Nelle ultime puntate l’opinionista ha avuto più di uno scontro con Elio Servo, cavaliere che ha suscitato alcune reazioni da parte del parterre femminile. Tina è convinta che Elio non dica la verità e che il suo modo di fare sia inadeguato e non sufficientemente rispettoso verso le dame a cui ha mostrato interesse. La Cipollari si è scaldata più del dovuto nei confronti del cavaliere e i due hanno avuto dei confronti al limite dell’accettabile, tanto che in alcune circostanze Maria de Filippi è stata costretta ad intervenire.

L’uomo ha minacciato querele e l’intervento legale. Nella puntata del 3 Maggio Tina e Elio hanno avuto l’ennesima lite, ma in questo caso l’opinionista ha deciso di frenare le sue reazioni date le recenti minacce del cavaliere: “Non voglio andare oltre. Non voglio parlare del suo lavoro. È una cosa che non si può dire e basta. Altrimenti ricominciamo la diatriba, la querela, il tribunale e cose varie“. Non è chiaro se Tina sia stata querelata o meno, ma è evidente che le parole di Elio hanno avuto un loro peso.

Tina Cipollari vs Elio: “Non voglio andare oltre”

L’opinionista di Uomini e Donne non nutre particolare simpatia per Elio e non he ha fatto certo un segreto. Tuttavia nonostante la sua intenzione di smascherare il cavaliere ha scelto di fare un passo indietro e evitare ulteriori polemiche e liti, tuttavia continua ad essere diffidente nei suoi confronti.

Tina Cipollari tv
Tina Cipollari scontro con un cavaliere-Instagram- Notizie.com

La rete si è divisa fra i due: c’è chi sostiene le ragioni di Tina, rivelando una non simpatia nei confronti del cavaliere e chi invece rivela un atteggiamento poco consono dell’opinionista sempre pronta a criticare. Per ora gli animi sembrano destinati a placarsi, ma sicuramente se il cavaliere nasconde qualcosa presto verrà rivelato e reso noto al pubblico attento di Uomini e Donne. 

Gestione cookie