Shakira lancia una nuova stoccata a Gerard Pique

Shakira non si arrende e coglie al balzo la nuova occasione per lanciare ancora una frecciatina al suo ex Gerard Pique.

Non si ferma la diatriba a distanza tra la ex coppia formata dalla cantante Shakira e dal campione di calcio Gerard Piquè che dopo avere lasciato la donna per la sua nuova compagna e averla anche tradita più volte si è trovato ad essere ripetutamente insultato e schermito da moltissime persone, tutte schierate dalla parte dell’artista spagnola.

Shakira
Shakira, foto fonte Ansa Notizie.com

In questi ultimi mesi sono stati davvero tanti gli scontri a distanza tra i due, tra canzoni, frecciatine e insulti via web, fino ad arrivare anche allo sfratto che l’ex suocero ha fatto ai danni della cantante e alla decisione della stessa di lasciare Barcellona per trasferirsi con i figli in America, lontano dal padre.

Eppure, quando le cose sembravano avere trovato una tregua, ecco che arriva un nuovo colpo in canna, il tutto è iniziato dallo sportivo che stravolto per i tanti insulti che riceve sui social si è sfogato lungamento: Sì, sì, tutto molto bello, le bordate che si tirano, tutto il mondo che ti applaude, che ti dice che sei la numero uno etc. Però nessuno pensa all’altra persona, a quella che riceve tanto disprezzo, alla sua salute mentale. Dove dobbiamo arrivare? Al punto che qualcuno si suicidi per poi dire ‘Ah, abbiamo esagerato’? Sono molto deluso di come va il mondo”.

Shakira risponde a tono a Piqué: le parole diventano virali

Insomma non si placa lo scontro a distanza tra la ex coppia che ricordiamo essere legata dalla presenza dei loro due figli: Milan e Sasha. Eppure nemmeno questo pare frenarli, forse anche per questo motivo lo sportivo proprio nelle scorse ore, dopo avere espresso il suo rammarico nei confronti di chi lo insulta, ha lanciato una nuova frecciatina per la cantante.

Shakira, foto fonte Ansa Notizie.com

La mia ex è latinoamericana… tu non sai quello che ho subito sui social network. Minacce di morte, cose incredibili, assurde. Di gente che è fan della mia ex compagna, a loro non importa nulla. Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano. E che importanza posso dar loro? Zero. Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi” queste le sue parole che alla fine dei conti sembrano avere avuto un effetto boomerang.

La giovane non si è fatta cogliere impreparata e sulla sua pagina Twitter ha prontamente risposto: “Orgullosa de ser Latinoamericana”.

Gestione cookie