Isola dei famosi, Luxuria contro Caldonazzo. Nathaly: “Me lo hanno chiesto gli autori”

Nell’ultima puntata del reality, l’opinionista ha attaccato la showgirl: ecco come si è giustificata quest’ultima

L’Isola dei famosi sta entrando nel vivo; dopo tre settimane di permanenza in Honduras i naufraghi iniziano ad avere i primi scontri, complice anche il nervosismo per le precarie condizioni in cui vivono e la mancanza di cibo con cui devono fare i conti. Nell’ultima puntata Ilary Blasi infatti si è trovata a dover affrontare più di un battibecco tra i concorrenti.

L'Isola dei famosi
L’Isola dei famosi è cominciata da poche settimana e già è entrata nel vivo – Notizie.com (Facebook)

La prima vera discussione del programma è stata quella tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone; tra i due sono volate parole pesanti e nessuno ha intenzione di fare un passo in segno di pace. La scorsa settimana erano entrambi in nomination, il pubblico ha deciso di salvare il conduttore ed il compagno, così la showgirl è finita in un’isola vicina a quella principale, in attesa di riuscire a tornare in gioco con il resto dei compagni. Nell”ultima puntata Nathaly è tornata momentaneamente in gruppo e subito si è riaccesa la discussione con Alessandro.

Caldonazzo: “Non voglio farlo, me lo dicono gli autori”

Ilary Blasi in puntata ha fatto vedere un video in cui Nathaly commenta l’atteggiamento di Alessandro, usando duri appellativi per il conduttore. Che tra loro non scorra buon sangue è ormai noto ma Vladimir Luxuria ha voluto vederci chiaro. L’opinionista ha così analizzato il video di sfogo di Caldonazzo, dicendo alla showgirl di mettere da parte il rancore.

Vladimir Luxuria Nathaly Caldonazzo
Battibecco Vladimir Luxuria e Nathaly Caldonazzo – Notizie.com (Instagram)

Vladimir ha invitato la naufra a viversi L’Isola con più spensieratezza, senza covare livore. A quel punto Nathaly ha replicato: “Non sono io che voglio parlare di lui, sono gli autori che vogliono io lo faccia”. Per un attimo è calato il silenzio in studio, ma l’opinionista ha espresso perplessità sul fatto che gli autori possano dire alla Caldonazzo di litigare di proposito con Alessandro e l’ha invitata ad assumersi le sue responsabilità senza nascondersi dietro a queste ‘giustificazioni’.

Lo stesso Alvin ci ha tenuto a chiarire che con molta probabilità gli autori le pongono domande per sapere il suo pensiero, ma non sono loro a volere che lei attacchi il compagno di gioco. Tesi poi supportata anche da Ilary e dall’opinionista Enrico Papi. D’altronde è un programma tv, quindi è chiaro che su anche queste dinamiche si basi il gioco.

Gestione cookie