Valentina Ferragni, il suo ex spara a zero sulla sua famiglia

Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni non le manda a dire e spara a zero sulla famiglia della giovane influencer.

Hanno fatto coppia fissa per moltissimi anni, fino al giorno del loro addio, Luca Vezil ex fidanzato di Valentina Ferragni sta per debuttare come conduttore di Are You The One Italia, su Paramount+ e ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, nella sua intervista per il Corriere della Sera.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, foto Ansa Notizie.com

I due giovani si sono lasciati ufficialmente lo scorso Ottobre dopo dieci anni di relazione, i motivi dell’addio non sono mai stati resi noti, ma secondo le indiscrezioni pare che il tutto sia stato conseguenza del loro periodo separati a causa proprio del lavoro del giovane come conduttore.

La separazione, ad ogni modo, sarebbe stata voluta proprio dalla stessa Valentina Ferragni che di recente è stata beccata in vacanza con Matteo Napoletano, l’uomo che probabilmente le fa battere il cuore al momento. Forse anche per questo lo stesso Luca Vezil non ha perso occasione per sparare a zero sulla sua ex famiglia.

Valentina Ferragni, Luca Vezil: “Ferragni? Sanno bene fino a dove spingersi”

E’ un fiume in piena Luca Vezil che proprio nella sua intervista per il Corriere della Sera ha ripercorso gli anni della sua relazione con Valentina Ferragni, sottolineando: “Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni. Un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo. Mi è stato offerto parecchio per raccontare la fine della mia storia, ad esempio: non lo farò mai”.

Valentina Ferragni e Luca Vezil foto Ansa Notizie.com

I due si sono fidanzati, quando la sorella maggiore Chiara Ferragni non era ancora molto famosa, il suo lavoro sui social stava cominciando proprio in quel momento: “Sono stato io a convincere Vale a usare i social, lei era un po’ restia perché lo faceva già sua sorella. Aveva 20 anni, io 21 e con molta leggerezza abbiamo iniziato a pubblicare. Studiavo all’università, la sera consegnavo le pizze e di giorno facevo il bagnino. Raccoglievo i soldi in pizzeria, a Genova, e poi raggiungevo la mia fidanzata a Milano per spenderli, spesso in posti dove facevano l’apericena”.

Insomma delle parole che non fanno davvero pensare che per il giovane possa essere rimasto dell’astio verso la sua ex fidanzata, a prescindere dal fatto che la relazione sia finita. Ovviamente il giovane stesso ha ammesso di avere iniziato la sua fortuna sui social proprio grazie alla famiglia Ferragni: “Il mio primo contenuto a pagamento fu la pubblicità di un caffè fatto nella cucina dei miei genitori, anche un po’ bruttina. Per una foto mi diedero 50 euro. Il fatto di essere stato a lungo nella famiglia più mediatica d’Italia ha avuto un peso, non ha senso negare. Solo durante il matrimonio di Chiara e Fedez hanno iniziato a seguirmi 300mila persone in più”.

Gestione cookie