Uomini&Donne, salta la messa in onda di oggi: i motivi

Oggi non ci sarà la consueta puntata del dating show di Maria De Fillippi: ecco perché e cosa andrà in onda

Il primo pomeriggio di Canale 5 è caratterizzato dall’appuntamento con Uomini&Donne; ormai da anni il dating show di Maria De Filippi intrattiene il pubblico con le dinamiche amorose che si vengono a creare in studio. Nel programma infatti i protagonisti hanno l’opportunità di conoscersi e magari di innamorarsi, così da continuare la frequentazione lontano dalle telecamere.

Uomini&Donne
Uomini&Donne, cambia il palinsesto – Notizie.com (Facebook)

E’ un programma che riscuote molto successo ed il pubblico spesso si affeziona alle vicende dei tronisti e dei corteggiatori, così come delle dame e dei cavalieri. Il format infatti si divide tra il ‘trono classico’ dedicato ai giovani e il ‘trono over’ riservato agli adulti. Entrambe le versioni hanno dinamiche simile e, soprattutto, ad avere la meglio è in tutti e due i casi l’amore. Non mancano neanche incomprensioni ed accese litigate, il tutto sotto la super visione della padrona di casa e degli opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Amici sostituisce Uomini&Donne

Oggi venerdì 21 aprile Uomini&Donne non andrà in onda. Il programma si prende una pausa ed tornerà a partire da mercoledì 26 aprile. Perché sia stata presa questa scelta in casa Mediaset non è ancora chiaro e se era pronosticabile uno stop in vista dei giorni di festa, ossia del ponte del 25 aprile, a stupire è il fatto che la messa in onda si interrompa oggi. La guida tv Mediaset riporta al suo posto uno Speciale Amici che anticiperà il tradizionale appuntamento quotidiano con Amici delle 16:10. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi, varia la messa in onda dei suoi programmi – Notizie.com (Instagram)

Maria De Filippi tempo fa aveva rivelato che, dopo così tanti anni, stava decidendo di apportare alcuni cambiamenti ai suoi programmi, come ad esempio l’unione dei due troni di Uomini e Donne. Anche ad “Amici” ci sono state modifiche, come l’eliminazione della gara tra squadre e l’introduzione di un meccanismo basato sull’individualità dei ragazzi. Ecco quindi che tra i cambi potrebbe rientrare anche la scelta della mancata messa in onda odierna.

Una normale variazione di palinsesto che i fedeli seguaci del programma hanno accolto con poco piacere, visto che non voglio perdersi un istante degli intrecci amorosi che nascono in studio. Ora al grande pubblico non resta che avere un po’ di pazienza e attendere la ripresa di mercoledì per conoscere gli ultimi sviluppi sentimentali delle coppie protagoniste.

Gestione cookie