Uomini&Donne verso la chiusura: ecco la notizia che sconvolge i fan

Maria De Filippi aveva annunciato dei cambiamenti e così la messa in onda del dating show di Canale 5 subirà delle variazioni

I fedeli fan di Uomini&Donne sono preoccupati, già tempo fa Maria De Filippi aveva annunciato delle variazione di palinsesto per i suoi programmi: da U&D, passando per Amici e finendo con C’è posta per te, la conduttrice di Canale 5 aveva in mente nuove idee e di conseguenza qualche variazione dopo anni appuntamenti ‘fissi’. In questi giorni alcune indiscrezioni tengono in ansia il pubblico, che quindi si sta chiedendo quando terminerà l’attuale edizione del dating show.

Uomini&Donne
Uomini&Donne, variazione messa in onda – Notizie.com (Facebook)

Anche quest’anno tutti pensavano che Uomini&Donne sarebbe andato avanti fino al termine di maggio, ma ci sono notizie diverse in merito. Si parla infatti di una chiusura anticipata, che il pubblico non si aspettava e che quindi ha letteralmente spiazzato i fedeli fan dei programmi di Maria De Filippi. Numerose infatti le persone che puntuali, nel primo pomeriggio, sono sintonizzate su Canale 5 per assistere agli sviluppi delle varie storie che nascono in studio, sia nel trono classico che in quello over.

U&D, il dating show si ferma per l’estate

Questa potrebbe essere l’ultima settimana in cui andrà in onda Uomini&Donne. A lanciare la notizia nelle ultime ore è stato TvBlog: “Uomini e donne vivrà questa settimana l’ultima sua settimana di messa in onda prima della pausa estiva“. Quindi, se inizialmente il dating show si pensava terminasse a fine maggio, ora con la chiusura anticipata dovrebbe terminare venerdì 12 maggio 2023. Se così fosse, a breve andranno in onda sia le scelte dei tronisti del trono classico, Nicole Santinelli e Luca Daffrè, sia le ultime faccende amorose al trono over.

Maria De Filippi
La decisione di Maria De Filippi sul dating show di Canale 5 – Notizie.com (Instagram)

Ad esternare però qualche dubbio su questa possibile data è però Lorenzo Pugnaloni sorgerebbe un problema. L’esperto di gossip infatti nelle ultime ore ha rivelato che venerdì 5 maggio 2023 è andata in onda la fine dell’ultima registrazione avvenuta la scorsa settimana. Quindi, stando ai soliti calcoli, la prossima settimana sarebbero dovute andare in onda le registrazioni che si sarebbero dovute svolgere durante questo weekend.

Ad oggi, l’unica certezza è la registrazione di ieri. Sul resto ci sono ancora interrogativi che con molta probabilità verranno sciolti proprio in questi giorni visto che, ad ogni modo, la pausa estiva è alle porte: non resta che attendere quindi la data ufficiale in cui Maria De Filippi chiuderà i battenti.

Gestione cookie