Il neo corteggiatore Carlo, approdato alla corte di Uomini e Donne per conquistare Nicole Santinelli, è stato visto con un’altra ragazza.
Il trono di Nicole Santinelli non è nato sotto una buona luce. La giovane, che si è più volte detta pronta a trovare l’anima gemella, è stata messa sotto accusa in più occasioni. Alcuni presenti a Uomini e Donne non la trovano sincera, ma soprattutto non particolarmente interessata ai suoi corteggiatori. Tra gli uomini arrivati per conoscerla anche Carlo, che ha più volte manifestato un’attenzione sincera verso la tronista.
Nei giorni scorsi la sincerità di Carlo è stata messa in discussione. Il corteggiatore è stato infatti “segnalato” da alcuni utenti che hanno riferito di averlo visto insieme ad un’altra ragazza. A diffondere l’indiscrezioni l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso una storia dove si vede Carlo intento a chiacchierare con un amico al Papete Beach di Milano Marittima. Un’immagine che non comprometterebbe la presenza del corteggiatore a Uomini e Donne, in quanto non violerebbe nessuna regola.
In seguito la Marzano ha però ricevuto ulteriori segnalazioni e alcune confidenze di fattele da una ragazza che avrebbe conosciuto Carlo proprio quella sera. Ovviamente l’esperta di gossip non ha tardato a condividere il messaggio ricevuto rendendolo pubblico: “L’ho conosciuto ieri. Ero con le mie amiche, lui era con quel suo amico, confermo! Sono stati tutto il giorno a chiacchierare con le ragazze. Ha detto che non poteva fare foto da contratto! Ma chi sei Richard Gere! In particolare, c’era una mora (non del mio gruppo) con cui ha parlato tutto il tempo. Molto bella lei, formosa. Dopo ha detto che sarebbe andato in centro a Milano Marittima.” Ha raccontato la presunta testimone.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli dubbi su Carlo: ecco cos’ha deciso
Nicole Santinelli ha ascoltato l’indiscrezione su Carlo, la tronista dovrà prendere in merito al suo corteggiatore delle decisioni. Potrebbe decidere di eliminarlo? Per il momento non si è pronunciata ma non c’è dubbio che la segnalazione ricevuta è fondata, anche se non è noto se il corteggiatore ha avuto reali contatti con altre ragazze violando le regole di Uomini e Donne.
Anche Carlo non ha rilasciato commenti, e per ora non ha chiarito la sua posizione. Certo è che in studio si è mostrato sin dal suo arrivo molto interessato alla tronista, tanto da essere infastidito anche da alcuni suoi atteggiamenti tenuti con gli altri corteggiatori. Carlo lascerà il daytime di Maria de Filippi o Nicole gli concederà il beneficio del dubbio?