Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia storia al capolinea: l’annuncio dell’ex tronista sorprende i fan della coppia. Il 31enne romano chiede rispetto per il triste momento.
Coppia molto amata nata nel daytime di Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Cerruti, hanno conquistato il pubblico con la loro semplicità. Il giovane romano, appassionato di cucina, ha scelto Soraia lo scorso anno e da quel momento fra loro è stato un crescendo di sentimenti. I due hanno fatto anche progetti di vita comune ed erano prossimi ad andare a convivere: tutto sembrava perfetto, un amore forte impossibile da far vacillare e ora emergono nuove verità.
Luca Salatino è stato anche tra i protagonisti dell’ultima edizione del GFVIP7, l’ex tronista era molto amato nella casa di Cinecittà, ma la mancanza della sua fidanzata lo ha costretto ad abbandonare il reality: un gesto di amore che i fan della coppia hanno apprezzato. Una volta fuori la casa i due hanno dimostrato più volte di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra. Poi qualche settimana fa Luca ha subito un operazione alla gamba, e a causa della riabilitazione e l’impossibilità di spostarsi i due sono stati separati per giorni.
Immediati i gossip su un addio, che più volte Soraia ha smentito sui social rassicurando tutti che con Luca non c’erano problemi. Ad alimentare i rumors su una presunta crisi anche le dichiarazioni di Deianira Marzano che recentemente sui social ha parlato di presunti tradimenti: “Purtroppo si vocifera che durante il suo percorso da tronista, e anche dopo la scelta Soraia, mentre era nella Casa del Gf Vip abbia ricevuto diverse segnalazioni sul comportamento di Luca non proprio da “fidanzato”. Ma anche su cose passate.”
Luca Salatino: “Vi prego di rispettare questo momento…”
Dopo illazioni, rumors e presunte smentite Luca Salatino ha ritenuto opportuno in queste ore fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. L’ex tronista ha pubblicato una storia dove annuncia la fine della relazione, una dichiarazione che ha lasciato interdetti i fan affezionati della coppia:
“Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande. Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene, Luca.” Le parole del romano sono chiare e dirette e rivelano delusione e dispiacere nei confronti d’un amore in cui ha sempre creduto.