Uomini e Donne, insulti e minacce in diretta: “Ci vediamo fuori”

Uomini e Donne, insulti e minacce in diretta: “Ci vediamo fuori”. Momenti concitati nel daytime di Maria de Filippi: ecco cos’è successo. 

Uomini e Donne continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico. Cavalieri e dame ma anche i neo tronisti sono  protagonisti del dating show del primo pomeriggio di Canale 5 e i dati share non sembrano destinati a subire un’inflessione, anzi. Gli animi in studio sono spesso concitati e in alcune circostanze anche Maria de Filippi fatica a gestire i protagonistu di turni, che non mancano di imporsi l’uno sull’altro.

Roberta e Nicole scontro
Roberta e Nicole lite a Uomini e Donne- Instagram-Notizie.con

Oltre a Gemma Galgani che è considerata la dama doc per eccellenza e che non ha perso la speranza di trovare il principe azzurro ci sono molti altri protagonisti che riescono a conquistarsi la scena. Nell’ultima puntata è scoppiato uno scontro inatteso tra  Roberta Di Padua e la nuova tronista Nicole Santinelli. Le due non  è la prima volta che si confrontano e durante l’ultima messa in onda hanno avuto un nuovo battibecco. Alla base c’è che Roberta ha manifestato il suo interesse verso Andrea, uno dei corteggiatori di Nicole.

La tronista non ha gradito il gesto della dama e lo ha fatto notare più volte. In puntata Roberta, chiamata in causa proprio da Maria de Filippi che ha notato le sue smorfie mentre la Santinelli parlava, ha avuto a che dire sulla giovane e sui suoi corteggiatori: “Lei è sempre uguale, entra, saluta, tutta piatta. Ma a parte questo io non ho mai visto dei corteggiatori così sottoni. Non hanno proprio gli attributi di mantenere il punto. Al di là che lei è incommentabile”. La Di Padua ha poi aggiunto: “Tu bella mia non ti arrabbi mai, tu baci, sei piatta. Sempre tutto allo stesso modo, esci per quella che sei. Allora sei proprio una noia se sei questa. Il tono le altre lo alzano se non sono d’accordo”. 

Roberta di Padua vs Nicole: “Non piaci a nessuno”

Roberta di Padua ha poi inferto il suo colpo finale: “Non piaci a nessuno, solo a questi tre sottoni.”Immediata la risposta della tronista che non ha avuto nessun problema a far emergere un lato inaspettato del suo modo di essere: “Tu sei così brava, sono cinque anni che stai qui. Spiegacelo te come si fa a trovare un uomo che sei qui da anni. Io non faccio la pazza se non ho motivo di farla, così come non faccio la gelosa senza motivi.”

Roberta e Nicole lite tv
Roberta e Nicole lite a Uomini e Donne- Instagram- Notizie.com

La tronista ha poi minacciato Roberta invitandola a vedersi fuori: “Poi se vuoi ci vediamo fuori e ti spiego meglio le cose come stanno”. Questo ha provocato la reazione della dama che ha chiamato in causa anche la conduttrice: “Stai al tuo posto, stai al tuo posto e non prenderti la confidenza con me. Ma questa mi viene a provocare dicendomi ‘ci vediamo fuori’? Quando mi vedi fuori cambia marciapiede quando mi incontri”. La conclusione è esemplare: “Sei una fr***na moscia”.

 

Gestione cookie