Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione per il suo ex tronista che in queste ore ha fatto preoccupare tutti: ecco chi e.
Sono state ore di forte preoccupazione per tutti i fan di Uomini e Donne e non solo e il motivo è strettamente legato ad un incidente di cui è stato vittima uno degli ex tronisti più amati della storia del programma.
Stiamo parlando di Marco Fantini che solo qualche settimana fa è diventata papà ancora una volta del quarto figli nato dall’amore con Beatrice Valli, conosciuta proprio nel corso della sua esperienza in televisione.
Un incidente domestico che lo ha portato a trascorrere una notte intere in ospedale e per la precisione al pronto soccorso: ad avere raccontato tutto è stato proprio il giovane sui suoi profili social.
Uomini e Donne, Marco Fantini finisce al pronto soccorso
Sono state delle ore davvero concitate quelle che Marco Fantini ha passato proprio questa notte, l’ex tronista ha trascorso infatti una notte in ospedale e ad avere raccontato il motivo e le sue condizioni, è stato proprio il diretto interessato sulla sua pagina social.
“Eccoci qua, siamo tornati a casa. Buongiorno e buon 1°maggio. Ho fatto serata al pronto soccorso. Praticamente stamattina alle tre Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato per vedere come stava, ma mi sono alzato di scatto. C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto la testa, per fortuna niente di grave” ha detto l’ex tronista e ancora: “Che bello! Non c’è stato bisogno dei punti, solo della colla e dovrò aspettare tre giorni prima di farmi la doccia. Sto pensando che tutte le volte che ci sono ponti, feste, noi siamo sempre fortunati”.
Insomma un incidente domestico che per fortuna si è risolto nel migliore modo possibile, senza nemmeno la necessità che al giovane venissero applicati dei punti o che dovesse restare in ospedale per accertamenti.
Ricordiamo che Marco Fantini è da poco diventato padre della sua terza figli Matilda Luce che si aggiunge a Azzurra e Bianca, più piccole di Alessandro primogenito di Beatrice Valli, nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi.