Uomini e Donne, un’ex corteggiatore ha rilasciato alcune rivelazioni inattese sulla neo tronista Nicole Santinelli, che ad oggi non ha raccolto grandi consensi.
Tronista in carica solo da qualche settimana Nicole Santinelli non sembra riscuotere il successo atteso. La giovane sin dalle prime esterne è apparsa poco coerente e per molti non è neanche sincera, ha subito anche attacchi da parte del parterre presente in studio. In particolare ha avuto più di un confronto accesso con Roberta Di Padua che le ha manifestato in modo diretto il suo dissenso. Le due sono arrivate ad offendersi in modo pesante e la Santinelli ha minacciato di querelare la dama.
Nicole sembra non avere neanche l’approvazione dei suoi corteggiatori che sin dalle prime esterne hanno dubitato del suo comportamento. La giovane è uscita con alcuni ragazzi e li ha anche baciati, ma non sembra dare molto importanza ad alcuni suoi gesti. Proprio per questo un’ex corteggiatore ha deciso di abbandonare il programma. Una scelta che ha fatto discutere soprattutto perchè la tronista non ha manifestato nessun interesse a trattenerlo. In molto si aspettavano una sua reazione, che non è arrivata.
Cristian Di Carlo, questo il nome dell’ormai ex corteggiatore, ha spiegato in un’intervista rilasciata a Lollo magazine perchè ha abbandonato Uomini e Donne: “Ho deciso di andare via fondamentalmente perché mi sono sentito preso per il cu*l e ho visto da parte sua un comportamento contrario a quelle che erano le caratteristiche e gli obiettivi nella costruzione di una relazione che lei inizialmente millantava di avere/cercare, primo su tutti la coerenza.”
Uomini e Donne, Cristian Di Carlo deluso da Nicole: “Ecco cosa mi aspettavo”
Cristian Di Carlo non ha approvato il comportamento di Nicole, e ha percepito in lei una certa indifferenza nei suoi confronti. Inoltre è rimasto molto male del fatto che non lo abbia cercato o almeno provato a capire la sua scelta. Il fatto che non ha avuto nessuna reazione al suo abbandono dimostra che l’ex corteggiatore ha ragione sul comportamento ambiguo della tronista:
E’ ovvio che quando tieni a una persona veramente ed entri in una certa sintonia mentale ti aspetti e pretendi da essa una reazione. Mi hanno fatto male la sua passività e i suoi sorrisetti finti mentre uscivo dallo studio. Perché mi hanno fatto capire quanto le sue parole e suoi gesti nei confronti fossero senza peso e in parte falsi.” Ha poi concluso rivelando l’idea che si è fatto di Nicole: “Evidentemente non aveva un reale interesse nei miei confronti se non quello di tenermi li per allungare il brodo e testare/vedere le reazioni degli altri due corteggiatori.”