Tragedia al Grande Fratello, morta una concorrente: “Malore improvviso”

Una notizia sconvolge tutti i fan del Grande Fratello. E’ morta una concorrente per un malore improvviso

Si tratta di una notizia davvero tragica che ha lasciato tutto il pubblico del reality di Canale Cinque e non solo, senza parole: proprio nei giorni scorsi una ex concorrente del Grande Fratello è deceduta.

Grande Fratello
Grande Fratello, foto Mediaset Notizie.com

Aveva solo trentasette anni e la giovane aveva preso parte alla versione nip del reality di Canale Cinque nel 2012, quando la conduzione era ancora nella mani di Alessia Marcuzzi: quell’anno aveva ancora solo venticinque anni. Stiamo parlando di Monica Sirianni.

Quell’edizione del Grande Fratello 12 venne vinta poi da Sabrina Mbarek, medaglia d’argento per Gaia Elide Bruschini, terzo posto per Patrick Ray Pugliese. Alfonso Signorini ricopriva, invece, il ruolo di opinionista. Ma scopriamo i particolari di questa tragedia.

Grande Fratello, morta Monica Sirianni: aveva 37 anni

Si tratta proprio di Monica Sirianni, la giovane di trentasette anni che il pubblico italiano ricorda per la sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello.

Monica Sirianni, foto Mediaset Notizie.com

Al momento della tragedia la giovane si trovava in un bar a Catanzaro, la città in cui abitava da moltissimi anni, era in compagnia di alcuni amici quando ha avvertito un malore, chiedendo subito aiuto: peccato che il tutto sia accaduto in pochissimi minuti e anche i soccorsi non sono serviti a nulla: per Monica non ci sono state speranze, è morta in pochi istanti. Il tutto è accaduto nel corso della giornata di Venerdì 5 Maggio, il suo malore è stato improvviso e fatale e una volta arrivato nell’ospedale più vicino, grazie al soccorso dell’ambulanza, arrivata tempestiva, è deceduta nella struttura stessa.

Al momento si sono aperti degli accertamenti per capire come siano andati davvero i fatti e che cosa sia successo per davvero, sia dal momento del suo malore all’interno del bar, fino all’arrivo in ospedale che è stato fatale, visto che la giovane è morta proprio all’interno della struttura.

La vittima era figlia di emigrati calabresi a Sidney, città in cui era nata, ma da tanto tempo aveva scelto di tornare in Calabria, particolare che aveva raccontato anche ella casa più spiata d’Italia. Dopo la sua esperienza in televisione che le aveva regalato il successo seppure momentaneo, Monica era diventata una bravissima insegnante di inglese e svolgeva il suo lavoro con passione: sicuramente una tragedia che ha lasciato tutti senza parole.

Gestione cookie