Su Netflix ci sono tre serie thriller da non perdere

Netflix come sempre offre la possibilità di vedere tante serie di successo, tra queste ecco le tre da non perdere.

Non ci sono dubbi in merito al fatto che Netflix negli ultimi anni sia diventato il modo migliore per guardare in streaming tantissime serie tv originali che vale sempre la pensa vedere e rivedere tutte le volte che ne abbiamo voglia.

Netflix
Netflix, Notizie.com

E tra i tanti titoli ai quali è possibile attingere, ci stanno alcune serie di stampo thriller che per gli appassionati non sono assolutamente da perdere: ricordiamo che questo genere è la perfetta combinazione tra tensione e mistero, un mix che tiene lo spettatore collegato allo schermo del computer o della televisione.

Approfondiamo quindi questo argomento e scopriamo questi titoli, che dopo avere letto di che cosa parlano siamo certi che tutti correrete per vedere tutto di un fiato la serie in questione.

Netflix, ecco le serie thriller da non perdere

Come detto prima, Netflix propone al suo interno delle serie tv di stampo thriller che è davvero il caso di non perdere e sono:

Netflix, Notizie.com

Il segreto della famiglia Greco: serie messicana basata su una storia vera poco famosa in Italia ma che, negli anni 80, sconvolse l’intera Argentina. Il tutto ruota intorno alle vicende della famiglia Greco, una normale famiglia all’apparenza felice e spensierata, che colpita da problemi finanziari decide di attuare uno spietato piano criminale: rapire persone ricche e facoltose, come politici o figli dell’alta borghesia, per poi chiedere alle loro famiglie un ingente riscatto.

Al momento la stagione è composta solo da una stagione e, secondo i vari rumors, non è previsto un sequel. Ogni episodio dura circa 45 minuti tranne il finale, che dura 67 minuti.

Breaking Bad, è diventata con il tempo una delle produzioni televisive più acclamate e piaciute della storia, parla della vita di Walter White, un insegnante di chimica che scopre di avere un cancro ai polmoni in fase terminale. Nel tentativo di assicurare il futuro finanziario della la sua famiglia dopo la sua morte, decide di diventare un produttore di metanfetamine insieme ad un suo ex-studente, Jesse Pinkman.

Snabba Cash è una serie tv thriller svedese ispirata alla trilogia di romanzi “Stockholm Noir” dello scrittore Jens Lapidus. Composta da due stagioni, segue le vicende di tre personaggi che sono: Leya, una aspirante startupper che cerca investitori; Salim, un tossicodipendente con due vite parallele, una come cantante e una come sicario; e Tim, un adolescente che si trova a vivere a stretto contatto con una gang criminale.

Gestione cookie