Sonia Bruganelli: “Divorzio con Bonolis? Non so cosa sia accaduto”

Sonia Bruganelli nel pomeriggio di ieri è stata ospite di Verissimo ed ha colto l’occasione per parlare del gossip su di lei e Bonolis.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Sonia Bruganelli, che proprio nelle scorse settimane ha concluso la sua esperienza come opinionista per il secondo anno del Grande Fratello Vip e che adesso resta in attesa di scoprire se verrà confermata o meno.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, foto fonte Ansa Notizie.com

Quello che però negli ultimi giorni l’ha resa la vera protagonista del gossip sono le voci che la vogliono ad un passo dalla separazione dal marito Paolo Bonolis, voci che non si sono placate nemmeno dopo la smentita arrivata via social da parte dei diretti interessati.

A parlare è stata proprio lei che ieri pomeriggio era tra le ospiti della nuova puntata di Verissimo, proprio insieme ad una delle figlie: “Non so cosa sia successo” ha ammesso. Ma entriamo nel dettaglio.

Sonia Bruganelli smentisce il divorzio: “Ci sono rimasta male”

Sono parole di incredulità quelle chela stessa Sonia Bruganelli rilascia a Silvia Toffanin nella puntata di ieri pomeriggio andata in onda su Canale Cinque, tanto per cominciare ha smentito di essere in trasmissione per annunciare il divorzio, ma non è finita qua.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, foto fonte Ansa Notizie.com

Silvia ormai ci conosci ma secondo te noi noi entravamo in studio mano nella mano per poi dire che ci lasciamo?” ha ammesso con una certa ironia la nota opinionista e ancora: La prima reazione è stata di stupore perché non è arrivata da noi questa notizia. E ci sono rimasta anche un pochino male. Poi, io e Paolo stiamo insieme da 26 anni e siamo una coppia forte dal punto di vista di volontà di difendere la nostra famiglia”.

Delle parole che ancora oggi lasciano perplessa la donna cosi come anche il conduttore Paolo Bonolis con cui proprio nei giorni scorsi aveva smentito la notizia tramite la sua pagina Instagram.

Infine aggiunge: “Io non so da come sia nato questo gossip. Forse perché era appena finito il Grande Fratello e quindi l’attenzione era proiettata su di me. Le cose nostre le conosciamo io e lui, l’importante è che la mia famiglia stia tranquilla” ha infine concluso, facendo capire come la famiglia sia più unita che mai e le cose vadano davvero bene. Insomma tutto bene quel che finisce bene, adesso la speranza è che anche il gossip si metta l’anima in pace.

Gestione cookie