Roma, distrutto un suv e lasciato in strada: scatta l’allarme

E’ successo di nuovo, un Suv è stato trovato a Roma, distrutto e lasciato per strada: tra i cittadini scatta l’allarme.

Si tratta purtroppo di una storia che continua a ripetersi, cosi come riporta Roma Today, è stata trovata per strada nel quartiere Portuense della Capitale, un Suv distrutto, senza ruote e senza paraurti.

Completamente cannibalizzato e lasciato in mezzo alla strada: è una situazione davvero incresciosa che fa scattare l’allarme tra i cittadini che in particolare vivono e si trovano in quella zona e che stanno vedendo succedere le stesse cose ormai da fin troppo tempo.

Ad avere sollevato anche il problema, nei giorni scorsi era stato il Consigliere Municipale Marco Palma, nello specifico era stato lui stesso ha lanciare una interrogazione che metteva come primo punto questo tipo di urgenze.

Suv distrutto a Roma, i ladri hanno saccheggiato chi si trovava nell’auto

Un episodio che purtroppo non è il solo, in passato è già successo che ci si trovasse davanti ad una situazione del genere e anche per questo tra i cittadini è scattato un vero e proprio allarme che non fa stare tranquilli.

Suv, Notizie.com

Nello specifico il tutto è accaduto in via Giannetto Valli, quartiere Portuense della Capitale, in cui ad essere stata trovato è un suv senza ruote e senza parabrezza, cosi come si legge su Roma Today pare che i ladri abbiano anche saccheggiato i componenti della grossa macchina: smontati pezzi e pneumatici. Un episodio del genere era quello che qualche giorni prima era avvenuto in via Frattini.

Insomma davvero una situazione incresciosa che fa scattare l’allarme anche social da parte di tanti utenti che vivono in quella zona e non solo e che si sono mostrati preoccupati e in fin dei conti, come fare per potergli dare torto.

A parlarne, nelle scorse ore anche il Consigliere Municipale Marco Palma che ha lanciato una interrogazione sulle urgenze e sulla scarsa sicurezza nel quartiere, con i cittadini che vista la situazione e essendo del suo stesso parere, stanno anche prendendo in considerazione anche l’ipotesi di fare delle ronde.

Gestione cookie