Robbie Williams ha perso il desiderio di fare l’amore con la moglie dopo tanti anni insieme: ecco le sue parole.
Non ha certamente bisogno di presentazioni il cantante inglese che con la sua musica ha fatto sognare intere generazioni di persone continuando a farlo ancora oggi, eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione è di diverso carattere.
Oggi, lui che ha 49 anni ha ammesso di avere avuto un calo di desiderio nell’avere rapporti intimi con la moglie, un particolare cominciato dal momento in cui l’ex cantante dei Take That ha smesso di fare iniezioni di testosterone.
Ricordiamo che l’artista fa coppia fissa ormai da molti anni con la moglie Ayda, insieme hanno anche tre figli: Theodora, 10, e Colette, 4, ma anche i figli Charlton, 8, e Beau, 3, con sua moglie Ayda Field, 43. Entriamo però nel vivo delle sue parole.
Robbie Williams: “Mi manca, è stato un periodo divertente”
“I rapporti intimi in un matrimonio sono un problema solo se ci sono approcci diversi, se una persona vuole delle cose che l’altra non vuole, se hai aspettative o requisiti discordanti. Ma tutti sanno che non ci sono più rapporti dopo il matrimonio. È così e basta” ha rivelato Robbie Williams nella sua intervista per il The Sun e ancora: “Ho preso il testosterone per un po’ ma, poiché sono un tossicodipendente, ho dovuto smettere. Avevo queste enormi spalle quadrate e iniziavo a sembrare un portiere. Non era un bell’aspetto”.
Insomma una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato che il cantante potesse confessare ma che il diretto interessato ci ha tenuto a precisare, parlando anche del fatto che la situazione sia stata presa in accordo con la moglie, con cui ha una bellissima famiglia.
“Ma i rapporti che abbiamo avuto quando ero sotto testosterone sono stati incredibili; lo facevamo sempre. Eravamo insaziabili. Ciò dimostra quanto siamo davvero presi l’uno dall’altro. Mi manca quello. E’ stato un periodo divertente. A volte ora, però, Ayda si gira verso di me sul divano e dice: ‘Dovremmo farlo’. Io me ne sto seduto lì a mangiare un mandarino e faccio solo una specie di scrollata di spalle” ha poi concluso sempre nella sua intervista.
Ad ogni modo ad avere detto la sua in merito alla questione è stata anche la moglie Ayda che nel 2018 è stata giudice insieme al cantante di X Factor: “Penso che le persone confondano i rapporti intimi con l’intimità. Ci coccoliamo e ci baciamo sempre, ci teniamo per mano e ci tocchiamo quando stiamo guardando la TV sul divano, o un film, o qualsiasi altra cosa. L’intimità è il lato importante e significativo dell’amore. Ho amiche che si sentono obbligate a fare l’amore con i loro mariti e deve essere terribile. Io e Rob siamo sulla stessa linea d’onda. Siamo felici”.