Quanto guadagna Loris Karius, compagno di Diletta Leotta?

Loris Karius è il compagno di Diletta Leotta, i due stanno per diventare genitori: ma a quanto ammontano i suoi guadagni?

E’ probabilmente uno dei protagonisti del gossip, almeno in quello delle ultime settimane, il calciatore e portiere del Newcastle, Loris Karius che da qualche tempo fa coppia fissa con la conduttrice televisiva e radiofonica, Diletta Leotta: i due aspettano il loro primo figlio.

Loris Karius
Loris Karius, foto Ansa Notizie.com

Oggi però il motivo per cui torna al centro dell’attenzione non ha a che fare con la sua vita privata e con la grande gioia che insieme alla conduttrice italiana, vivranno tra qualche mese. Ma si tratta di una vera curiosità che ha a che fare con i suoi guadagni.

A quanto ammonta il patrimonio del portiere inglese: quali sono i guadagni che fino ad ora è riuscito a raggiungere? Pare si tratti di cifre da vero capogiro.

Loris Karius: a quanto ammonta il suo patrimonio?

Come detto prima, Loris Karius non è solo il compagno di Diletta Leotta, ha anche una importante carriera sportiva, visto che è un calciatore di grande successo, quello che però attira la nostra attenzione sono i suo guadagni.

Loris Karius, foto Ansa Notizie.com

Secondo quanto è stato analizzato, il portiere del Newcastle United ha un patrimonio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra davvero molto alta considerando il fatto che sia ancora un ragazzo giovane di trent’anni e che con tutta probabilità avrà ancora una carriera lunga.

Ma non finisce qua, ci sono anche da aggiungere l’1,2 milioni che Loris Karius guadagna grazie al contratto semestrale con la nota squadra britannica. Insomma si tratta di cifre davvero molto alte, che però non sarebbe l’unico a percepire nel suo mondo ovviamente. Non è infatti una notizia nuova quella che i calciatori riescano a percepire delle cifre molto alte, alle quali si devono anche aggiungere quelle degli sponsor e delle pubblicità a cui prendono parte.

Detto questo il portiere di origini tedesche, oltre al suo lavoro che gli regala sempre grandi soddisfazioni, sta vivendo un momento davvero magico al fianco della sua compagna e anche grazie al grande amore dei fan, che non perdono mai occasioni per riempirli di congratulazioni: tra cinque mesi diventeranno genitori per la prima volta e certamente non vedono l’ora.

Gestione cookie