Nikita Pelizon, ecco chi è la vincitrice del GFVIP7

Nikita Pelizion ha vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip: l’influencer è arrivata in finale e si è contesa la vittoria con Oriana Marzoli.

Dopo quasi sette mesi di messa in onda, più di 200 giorni di reclusione il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti. Un’edizione non priva di polemiche che ha ottenuto l’attenzione anche dei vertici Mediaset, intervenuti per riprendere alcuni comportamenti dei vipponi. Alfonso Signorini raccoglie il successo del suo reality, che ha ottenuto ottimi ascolti e record di visualizzazioni in rete.

Nikita al gfvip7
Nikita vince il Grande Fratello- Instagram- Notizie.com

Molti i concorrenti che hanno partecipato all’edizione appena conclusa del Grande Fratello, ma solo sei si sono contesi il premio finale. Alberto Psis, Nikita Pelizon, Giaele, Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi con la sua Micol Incorvaia hanno dimostrato al pubblico il loro modo di essere. A spuntarla su tutti Nikita che con la sua pacatezza e apparente ingenuità è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori. Ma chi è la neo vincitrice del Grande Fratello Vip?

In più occasioni Nikita ha raccontato la sua infanzia difficile caratterizzata da un clima religioso eccessivamente rigido. I suoi genitori, testimoni di Geova, hanno imposto a lei e ai suoi fratelli delle regole severe e questo ha influenzato la sua crescita. Quando maggiorenni la sorella e il fratello sono andati via lei si è trovata da sola e ha pensato anche di suicidarsi. Poi a 16 anni ha tentato di scappare di casa, ma ha fallito. Ha atteso la maggiore età per andare via. Ha lavorato prima come modella, è stata testimonial di alcuni spot pubblicitari e poi è approdata in tv.

Ha partecipato come tentatrice a Temptation Island e a Ex on the Beach. Tra i sui ex Matteo Diamante che per un periodo è stato anche nella casa. I due non sono più una coppia, ma si vogliono ancora molto bene. Nikita ha un bellissimo rapporto con la sorella e il fratello, e ha recuperato la relazione con il padre. Con la madre, invece, non si è chiarita del tutto, la donna non ha un profilo social ma ha una pagina FB dove ha risposto ad alcune accuse rivoltele dalla figlia durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà.

Nikita affetta da una malattia neurologica?

Il percorso di Nikita al Grande Fratello Vip è sempre stato composto ed educato. L’influencer non ha mai perso la pazienza e la meditazione è stata uno dei suoi punti di forza. Inoltre ha parlato del suo difficile passato in modo consapevole e maturo. Spesso nella casa Nikita prendeva appunti perchè temeva di dimenticare cosa fosse successo.

Nikita tv
Nikita vincitrice del GFVIP7- Instagram. Notizie.com

Secondo l’ex fidanzato Matteo, Nikita avrebbe una malattia neurologica che le farebbe dimenticare le cose, per questo le appunta. La patologia in futuro potrebbe degenerare e provocarle una totale perdita di memoria. La vincitrice del GFVIP7 ha un profilo Instagram molto attivo ed ha un seguito rilevante.

Gestione cookie