La showgirl svizzera, con la sua solita ironia, ha spiegato il ruolo che può ricoprire per il suo nipotino appena nato
Sono giorni di festa per Michelle Hunziker che per la prima volta è diventata nonna: la figlia Aurora ha partorito il piccolo Cesare Augusto, nato dall’amore con il compagno Goffredo Cerza. “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta“, ha scritto la neomamma sui social ingraziando poi fan e follower per l’affetto e i messaggi ricevuti.
Il bambino è stato battezzato a pochi giorni dalla nascita e per l’occasione non è mancata la showgirl svizzera. La cerimonia privata si è svolta nella Clinica Sant’Anna di Sorengo, rinomato centro medico privato sopra il lago di Lugano nel Canton Ticino. C’erano soltanto i parenti più stretti, ma mancava nonno Eros Ramazzotti, come riportato da Corriere del Ticino. Tuttavia entrambi i nonni fremevano per l’arrivo del bebè e hanno omaggiato il loro nipotino sui social appena nato. La conduttrice ha postato una foto in bianco e nero nelle sue stories ha scritto: “E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare!”. Il messaggio del cantante è invece stato: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Il futuro è nelle tue mani”.
Hunziker: “Sono mamma al cubo”
Nelle scorse scorse ore, con la sua solita ironia, Michelle Hunziker ha commentato l’arrivo di Cesare Augusto sostenendo che non dovrà essere chiamata ‘nonna’. In una delle sue ultime Instagram stories la conduttrice ha pubblicato una foto della madre Ineke mentre stringe il piccolo e ha precisato: ”Facciamo così: Ineke è ancora la nonna di tutti mentre io sarò la mamma al cubo. Va bene?“.
Ecco quindi che Michelle non si sente pronta per il nuovo ruolo, ma si scherza. Michelle Hunziker non vedeva l’ora di conoscere il suo nipotino. “Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi” aveva detto solo pochi giorni fa a ‘Tv sorrisi e canzoni’. Ora dovrà solo capire le preferenze del piccolo Cesare Augusto e poi potrà essere una nonna speciale a tutti gli effetti.