Melissa Satta, monologo a Le Iene: “Insinuazioni e insulti sessisti inaccettabili”

AOspite de Le Iene, Melissa Satta ha difeso il suo amore per Berrettini e ha condannato le insinuazioni e gli insulti sessisti ricevuti nelle ultime settimane.

Ex velina di successo, Melissa Satta da qualche mese è legata a Matteo Berrettini, campione di tennis dal futuro brillante. I due sono usciti allo scoperto dopo essere stati più volte paparazzati e non hanno nessun problema a vivere il loro amore alla luce del sole. Se non fosse che l’arrivo di Melissa nella vita del giovane tennista ha coinciso con una serie di sconfitte e di incidenti subiti dal campione. Questo ha reso l’ex velina bersaglio di commenti e critiche negative, alcune delle vere e proprie offese.

Melissa Satta Le Iene
Melissa Satta contro gli haters a Le Iene- Instagram- Notizie.com

Anche una certa stampa ha ironizzato sul fatto che Melissa Satta non sia di buon auspicio nella vita del tennista.Melissa Satta porta sfortuna” ha titolato un importante quotidiano, affermazione che ha gasato ancora di più gli haters. Il tutto ha messo a disagio Melissa che per la prima volta si è trovata costretta a difendersi da accuse sessiste prive di credibilità. L’opinionista sportiva ha prima risposto sui social e ha accettato l’invito de Le Iene.

Il monologo di Melissa Satta è stato diretto, chiaro e privo di sbavature. L’ex velina ha difeso il suo amore e ha rimandato al mittente l’accuse sessista: “Da tempo sono vittima di insinuazioni e insulti per la mia relazione. All’inizio erano solo commenti sui social e a quelli, purtroppo, ti ci abitui pure, ma quando il mio fidanzato è stato costretto a ritirarsi per infortunio da un torneo ho capito che il problema era ben più grosso.” Ha poi citato Dumas che sottolineava 160 anni fa con la sua frase “Cherchez la femme” com’è facile colpevolizzare la donna per i fallimenti del proprio uomo.

Melissa Satta: “Provate a fermarvi e a capire i motivi del vostro odio”

La showgirl si è mostrata delusa e affranta dal tanto odio ricevuto soprattutto sui social. Ha poi invitato tutti a riflettere sui propri pensieri negativi: “La prossima volta che vi verrà voglia di scrivere un commento di odio provate a fermarvi e a riflettere sui motivi per cui provate quell’odio.”

Melissa Satta tv
Melissa Satta sfogo a Le Iene- Instagram- Notizie.com

L’ex velina non ha potuto fare a meno di citare nel suo monologo Berrettini e tutti coloro che le vogliono bene. Parole quelle di Melissa che invitano alla riflessione e a usare i social in modo più equilibrato e anche saggio.

Gestione cookie