Melania Trump prende le distanze dal marito: “Vive da separata in casa”

Melania Trump pare proprio avere deciso di mettere una distanza dal marito Donald Trump, vive per conto suo.

E’ certamente un momento molto turbolento per l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America che proprio ieri è stato incriminato per avere dato dei soldi alla pornostar Stormy Daniels affinché non uscisse fuori la loro relazione.

Melania Trump
Melania Trump, foto fonte Ansa Notizie.com

Ma i problemi per lui non sono solo quelli penali, ma anche quelli familiari, pare infatti che la moglie Melania Trump abbia decisamente preso le distanze dal marito, delle fonti di oltre oceano lo descrivono come furiosa e decisa ad ignorare la faccenda nella maniera più assoluta.

Forse anche per questo motivo, l’ex First Lady si è rifugiata in una tenuta splendida sul Mar a Lago in Florida e per la precisione a Palm Beach in cui vive con il figlio e viene descritta come : “Una separata in casa”.

Melania Trump non chiede il divorzio, ma si allontana da Donald Trump

Insomma pare proprio decisa ad ignorare l’intera faccenda, almeno finché le sarà possibile e forse è anche per questo motivo che si è rintanata nella splendida tenuta a Mar a Lago in Florida lontano da tutto e tutti.

Melania e Donald Trump,, foto fonte Ansa Notizie.com

Per il momento non sembra avere intenzione di chiedere il divorzio dal Tycoon cosi come in molti avevano auspicato proprio a pochi giorni dal loro addio alla Casa Bianca dopo la non riconferma per il suo secondo mandato.

Dieci ettari di campi pettinati, piscine, campi da golf, mare, lago e tanto sole. Insomma una vita a colori sgargianti, come quelli sfoggiati nello splendido abito Guccistile caftano, scelto per l’approdo in Florida, appena lasciata la Casa Bianca e il look total black di Washington, severo e distaccato” queste sono le fonti americane che descrivono la stessa Melania Trump. Ovviamente al suo fianco il figlio Barron che oggi ha 17 anni e che è un ragazzone molto alto che per la sua statura pare essere riuscito anche a sovrastare la madre: insomma una descrizione che pare sempre di più renderlo simile a suo padre Donald, molto diverso da come lo ricordiamo i primi anni, al fianco dei genitori, alla Casa Bianca.

Detto questo, non resta che aspettare per capire come andrà avanti tutta la vicenda e quale saranno le decisioni che la stessa Melania deciderà di prendere in futuro anche a proposito del suo matrimonio con l’ex Presidente degli Stati Uniti sempre più deciso a ricandidarsi alla Casa Bianca.

Gestione cookie