Uomini e Donne non andrà in onda oggi Lunedì 8 Maggio: la decisione di Mediaset sorprende i fan che non hanno nascosto la loro delusione.
Uomini e Donne è tra i programmi maggiormente seguiti del primo pomeriggio di Canale 5. Format che ha un vasto pubblico e dopo tanti anni di messa in onda non accenna a calare negli ascolti. A monopolizzare l’attenzione del pubblico è soprattutto il trono over, le storie degli anta piacciono e appassionano e sono un appuntamento fisso per i telespettatori. Proprie per queste ragioni la sospensione, seppur provvisoria, del format delude i fans.
Oggi 8 Maggio Uomini e Donne non andrà in onda, una decisione presa dai vertici Mediaset per privilegiare le battute finali di Amici. Il talent, condotto sempre da Maria de Filippi, è giunto alla finale: Angelina Mango, Mattia Zenzola, Isobel Kinnear e Wax il prossimo sabato si contenderanno la vittoria dopo mesi di presenza nella scuola. Un momento atteso e molto seguito che segna la conclusione dell’edizione in corso di Amici.
Proprio per dare rilevanza al format oggi verrà trasmesso uno speciale del talent: “Lunedì prossimo, 8 maggio, il dating show non andrà in onda per lasciare spazio a uno speciale di Amici, che terminerà la sua corsa domenica 14 maggio.” Ha rivelato sui social l’informatissimo Davide Maggio. Del resto non è la prima volta che alla viglia della finale di Amici Mediaset sceglie di mandare in onda una sintesi su quello che è successo nel programma negli ultimi mesi.
Uomini e Donne chiude in anticipo: le indiscrezioni
Oltre alla sospensione quotidiana di Uomini e Donne prevista per l’8 Maggio sembra che l’amato format chiuderà in anticipo rispetto alla tabella di marcia. In settimana verranno realizzate le ultime registrazioni dove i due tronisti in carica, Luca e Nicole, dovranno decidere se lasciare il trono da soli o scegliere tra i loro corteggiatori.
La fine del programma è prevista per il 12 Maggio e non è noto se dopo tale data andranno in onda delle repliche. La notizia ha allarmato i fan che speravano di seguire cavalieri e dame fino a Giugno.