Massimo Giletti, La7 sospende Non è l’Arena: il motivo

Massimo Giletti è stato sospeso e con lui anche il programma Non è l’Arena, la comunicazione arriva direttamente da La7.

Davvero delle brutte notizie sono quelle che in queste ore rendono protagonista il conduttore e giornalista Massimo Giletti, che dopo la pausa di Pasqua, sarebbe dovuto tornare in onda con il suo Non è l’Arena a partire da questa Domenica.

Massimo Giletti
Massimo Giletti foto fonte Ansa Notizie.com

Ma le cose andranno in maniera molto diversa, La7, l’emittente tv per cui lavora ha infatti comunicato come il programma di prima serata sia stato ufficialmente sospeso, proprio tramite un comunicato ufficiale il conduttore è stato ringraziato per il suo lavoro e con la certezza di essere a disposizione dell’azienda stessa.

Un vero cambio di programma che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato di stucco tutto il pubblico e non solo: ma che cosa può essere successo, il tutto ha a che fare con il suo possibile ritorno in Rai?

Massimo Giletti sospeso da La7 per colpa del suo ritorno in Rai?

Ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione” con queste parole La7 rende nota la sospensione di Non è l’Arena, il programma di prima serata di Massimo Giletti che sarebbe dovuto tornare in onda questa Domenica dopo la pausa di Pasqua e ancora: “Massimo Giletti rimane a disposizione dell’azienda”.

Massimo Giletti, foto fonte Ansa Notizie.com

Una notizia davvero incredibile che ha lasciato di stucco tutti e che proprio in queste ore sta facendo il giro del web, tra chi resta ancora incredulo e chi pensa che il tutto abbia a che fare con la decisione del conduttore di tornare in Rai, ipotesi che nei mesi scorsi si era più volte paventata.

Stando alle indiscrezioni, infatti pare proprio che i contatti tra il giornalista e la Rai abbiano determinato la rottura con il canale di Urbano Cairo e proprio per questo, visto l’imminente fine del rapporto di lavoro, la società ha deciso di accelerare i tempi e di sospendere il programma, senza contare il fatto che sembrano anche essere sorti dei problemi di costi per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria della trasmissione.

Insomma davvero un colpo di scena in pieno stile che potrebbe trovare la conferma proprio in queste settimane, visto che a giorni si decidono i palinsesti autunnali della Rai: è possibile, come preannunciato nei mesi scorsi che il conduttore torni su Rai Uno oppure su Rai Due nella serata del Giovedì.

Gestione cookie