Una mamma ha lasciato incustodito il suo telefono, al suo ritorno la scoperta: la figlia ha comprato giocattoli per 2800 euro.
E’ una storia che ha davvero dell’incredibile ma che è successa per davvero, la mamma in questione si è resa conto di quanto fosse accaduto, dopo avere ricevuto la prima notifica da parte di Amazon sul suo cellulare.
“Congratulazioni, il tuo ordine è stato spedito” queste sono le parole presenti nella mail in questione, peccato che la giovane madre di 26 anni non avesse in nessun modo fatto alcun ordine sulla famosa piattaforma, salvo poi scoprire, aprendo la cronologia che in realtà le compere erano state fatte eccome e anche in grande quantità.
Non era una frode ma un vero e proprio acquisto che la figlia aveva fatto sulla piattaforma, la piccola approfittando di un momento di distrazione della madre, ha comprato: diverse moto da cross elettriche, stivali da cowboy e una Jeep giocattolo, il tutto per l’ammontare di oltre 2.700 euro.
Bambina compra su Amazon per 2800 euro: “Esperienza di apprendimento”
Proprio cosi, la storia è successa per davvero, ad essere protagonista Jessica Nunes di Westport, nel Massachusetts, è stata proprio lei la madre che come ha raccontato a “Good Morning America” ha scoperto troppo tardi le compere che la figlia Lila aveva fatto a sua insaputa, in un momento in cui la donna aveva lasciato il telefono incustodito.
“Non immaginavo finisse su Amazon” ha ammesso la giovane che anche a distanza di tempo ha palesato la sua incredulità rispetto a quando fosse successo e ancora: “I bambini ci guardano sempre, e prestano molta più attenzione di quanto immaginiamo. L’ho presa come un’esperienza di apprendimento ho capito di dover mettere una password al telefono e fare più attenzione quando mia figlia usa telefoni e tablet. I bambini possono incappare in qualsiasi cosa. Per quanto riguarda Lila, è stata l’occasione per parlarle del valore dei soldi e l’importanza di guadagnarsi ciò che si desidera”.
Insomma un vero e proprio messaggio anche per le altre mamme che devono davvero prestare massima attenzione a non cadere nello stesso pericolo con i loro figli, che anche se piccoli sono più intelligenti di quanto si possa immaginare.
Ovviamente la giovane signora Nunes ha infine spiegato, sempre nella sua lunga intervista, come tutti gli acquisti inaspettati siano poi stati annullati e quelli arrivati siano poi stato restituiti o in procinto di farlo quanto prima.