Maddalena Corvaglia vs Elisabetta Canalis: “E’ stato troppo grave. Non perdono”

Maddalena Corvaglia ha rivelato alcuni retroscena sulla lite con Elisabetta Canalis: “E’ stato troppo grave. Per ora non posso perdonare”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state amiche per molto tempo. Il loro rapporto è nato sul bancone di Striscia la Notizia e anche dopo la fine della loro avventura nel tg satirico hanno condiviso molto della loro vita privata. Le due showgirl avevano molte cose in comune, e si sono sostenute anche nei momenti difficili.

Maddalena Corvaglia e Canalis matrimonio
Maddalena Corvaglia e Canalis cerimonia-foto Ansa- Notizie.com

Maddalena si è trasferita negli Stati Uniti nello stesso periodo di Elisabetta e le due hanno anche aperto una palestra insieme. Poi è successo qualcosa che l’ha separate definitivamente. Nessuna delle due ha mai rivelato ufficialmente i reali motivi della fine della loro amicizia ma a quanto pare una possibilità di una reunion è fuori luogo. Intervistata dal Corriere della sera, Maddalena è tornata a parlare della sua ex amica, ma lo ha fatto in modo del tutto formale, non entrando nel dettaglio dell’accaduto:

Cos’è successo? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str***, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via.” Ha poi aggiunto: “Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti”. Maddalena ci tiene a precisare che l’amicizia con Elisabetta è stata bellissima, si sono sempre sostenute a vicenda e non rinnega un passato felice avuto con lei. Le vuole ancora molto bene.

Maddalena Corvaglia: “Ora non posso perdonare”

Maddalena Corvaglia esclude il perdono, per il momento sente di aver subito un grave torto da una persona di cui si fidava particolarmente: “Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. Quindi che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa”. 

Maddalena Corvaglia evento
Maddalena Corvaglia tv-foto Ansa-Notizie.com

L’ex velina ha poi concluso di essersi abituata all’assenza di Elisabetta nella sua vita, per un lungo periodo ha provato una brutta sensazione. Oggi ha altre amiche con cui ha un legame speciale: “Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza.”

 

 

 

Gestione cookie