Lasciare il fidanzato e sparire: ecco la nuova moda

Pare proprio essere nata una nuova moda che consiste nel lasciare il proprio compagno/a e sparire: ecco di cosa si tratta.

Pare essere diventata una vera e propria moda quella che in termine tecnico si chiama ghosting o zombied, il particolare pare essere anche diventato di tendenza su Tik Tok e il tutto ha a che fare con il campo sentimentale.

Ghosting
Ghosting, Notizie.com

Non si tratta solo di lasciare qualcuno e di sparire da una persona che in quel momento si sta frequentando senza dare alcuna spiegazione, è qualcosa che va anche ben oltre questo modo di fare e che forse ha davvero qualcosa di più grave.

Ad avere condiviso il tutto è stata proprio la cantautrice Mariel Darling, lei sul suo profilo Tik Tok ha condiviso questa ultima tendenza sugli appuntamenti con tanto di spiegazione in cui la giovane stessa ha scritto: “Essere zombie”.

Ghosting, spopola la nuova moda: ecco di cosa si tratta

Insomma, pare essere diventata una moda virale quella ripresa da Tik Tok che mira a sparire dalla vista e dal cuore della persona che si sta frequentando in quel momento senza lasciare alcuna traccia.

Ghosting, Notizie.com

È come il ghosting, ma torna dalla morte dopo un paio di mesi e ti colpisce”, ha spiegato la cantante nel video con 1,5 milioni di visualizzazioni e 151.100 Mi piace e ancora: “In pratica quelle stesse persone che scompaiono nel nulla, tornano come se niente fosse dopo mesi, proprio come degli zombie che resuscitano”. Ma per essere ancora più chiari, in un video Mariel ha anche aggiunto che questo tipo di appuntamenti a New York sono molto simili a un’apocalisse di zombie trovando l’appoggio di molti followers che hanno commentando parlando delle loro esperienze.

Insomma davvero qualcosa di unico anche nella spiegazione che forse nelle relazioni è avvenuto anche tantissime volte pure in tempi passati, peccato che solo oggi si sia riuscito a trovare il termine giusto per poterlo definire.
A parlare di questo particolare sono stati anche gli esperti che tra di loro hanno avuto anche delle opinioni contrastanti a riguardo: “Può essere estremamente dannoso e confondere. Ha un impatto sulla fiducia in se stessi e lascia un forte senso di ansia e di abbandono, quindi quando quella persona riappare può dare un senso di speranza“, queste le conclusioni dell’esperta nella sua intervista al New York Post.
Gestione cookie