L’attore Kevin Costner e la moglie Christine hanno deciso di dirsi addio dopo 18 anni insieme: che cosa è accaduto?
Si tratta di una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che riguarda proprio il grande attore che ha vinto sette premi Oscar grazie alle sue interpretazioni il pellicole come: “Balla coi lupi”, Bodyguard”, “Gli intoccabili” e “JFK – Un caso ancora aperto”.
Ebbene, dopo diciotto anni insieme è finito il matrimonio tra Kevin Costner e la moglie Christine Baumgartner, i due hanno già avviato le pratiche del divorzio e pare che non ci sia spazio affinché le cose possano in qualche modo sistemarsi.
Ad avere rivelato il tutto in modo ufficiale è stato proprio il portavoce dell’attore che ha spiegato nei dettaglio che cosa fosse successo, chiedendo anche il rispetto della loro privacy da parte di tutti.
Kevin Costner e Christine divorziano: le parole del portavoce
Kevin Costner e Christine dopo 18 anni di matrimonio hanno deciso di porre fine alla loro unione e sono già a lavoro per le pratiche si separazione, ad avere confermato la situazione è stato il portavoce dell’attore.
“E’ con grande tristezza che si sono verificate circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover sciogliere il matrimonio”, ha fatto sapere attraverso un comunicato il portavoce di Costner, Arnold Robinson e ancora: “Chiediamo che la sua privacy, quella di Christine e dei loro figli sia rispettata, mentre affrontano questo momento difficile”.
Insomma delle parole che non lasciano spazio a nessun dubbio e che di certo sottolineano la grande amarezza per la fine del loro matrimonio, i due avevano iniziato a frequentarsi nel 1998 per poi sposarsi nel ranch di lui in Colorado nel 2004. La coppia insieme ha anche due figli di 14 e 15 anni, e una figlia di 12 anni. La speranza è che nonostante tutto i rapporti tra i due possano restare dei migliori, considerando anche la giovane età dei loro figli.
Per l’attore premio Oscar questo era il secondo matrimonio, in passato infatti era già stato sposato con Cindy Silva per sedici anni, tra i due era finito con il divorzio proprio nel corso del 1994, l’attore ha anche altri figli: Annie, Lily e Joe. Inoltre ha anche una altro figlio, Liam, nato dalla breve relazione con Bridget Rooney.