Jamie Fox non sta bene: le sue condizioni peggiorano

Jamie Fox sta davvero facendo preoccupare tutti, la sua salute non sembra essere in miglioramento: le condizioni peggiorano.

Si torna ancora una volta a parlare dell’attore americano che certamente non ha bisogno di presentazioni e che da più di tre settimane si trova ricoverato in ospedale a causa di una emergenza medica, che per il momento non ha avuto almeno ufficialmente, una spiegazione migliore.

Jamie Fox
Jamie Fox, foto Ansa Notizie.com

Le sue condizioni però continuano a preoccupare, infatti dall’ospedale in cui si trovano non arrivano delle buone notizie, ad avere reso ancora più preoccupante la situazione è stato proprio il contatto dell’attore dal sito Tmz.

“Jamie ha bisogno delle preghiere di tutti e l’amore dei suoi fan” queste sono state le sue parole che nelle ultime ore hanno fatto il giro del web e hanno messo in allarme i suoi fan e non solo.

Jamie Fox, le sue condizioni peggiorano e resta in ospedale

Non sono ancora state rese note quali sono le condizioni di salute che per il momento restano segrete, ai suoi tanti fans infatti non è stato nemmeno fatto sapere il motivo del ricovero.

Jamie Fox, foto Ansa Notizie.com

Quello che è certo è che nelle ultime ore la sua salute è peggiorata: tutto ha avuto inizio il 12 Aprile, quando la figlia Corinne ha annunciato che suo padre soffriva di una “complicazione medica”. Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato e probabilmente nemmeno il diretto interessato che era a lavoro per dei nuovi progetti, considerando anche che è da sempre uno degli attori più prolifici di Hollywood.

Fox proprio di recente era stato ospite del famosissimo gioco musicale “Beat Shazam” su FOX, che avrebbe dovuto entrare in produzione pochi giorni dopo il suo ricovero in ospedale. Ebbene, è proprio Tmz a fare sapere che per questa stagione Jamie Fox non potrà essere presente che Jamie: “Ci è stato detto che le riprese iniziano oggi, con un nuovo presentatore. Corinne, che fa il DJ nello show, non sarà presente, era una presenza fissa all’ospedale di Atlanta al fianco di suo padre”.

Ma non è finita qua, proprio nei giorni in cui l’attore si è sentito male, si trovava sul set di un nuovo film dal titolo Back in Action, che visto il suo aggravarsi ha dovuto continuare la produzione senza l’attore, usando delle controfigure.

Insomma un momento davvero preoccupante che si spera presto possa tornare alla normalità: tutto il suo pubblico lo aspetta.

Gestione cookie