L’Isola dei Famosi 2023 è iniziata da meno di un mese e si avvertono i primi disagi: Paolo Noise ha avuto un malore.
L’avvio de L’Isola dei famosi 2023 non è stato facile. Tra una polemica e l’altra il reality dei naufraghi, tra i più impegnativi da realizzare, fatica a decollare negli ascolti e questo per una serie di ragioni legate anche alla scelta di naufraghi non proprio vip. La selezione dei componenti delle tre tribù è apparsa oculata, ma non eccessivamente curiosa per il pubblico.
Tra i famosi che animano le spiagge dell’Honduras ci sono Paolo Noise e il collega Marco Mazzoli. I due speaker radiofonici divertono e appassionano, ma a quanto pare l’Isola è impegnativa anche per loro. Durante l’ultima puntata i naufraghi hanno vinto la loro reazione di pasta grazie alla prova superata da Asia Argento, ma Noise ha preferito non mangiare proseguendo il semi digiuno. E’ evidente che questa non è stata una scelta opportuna, visto che ieri Noise ha avuto un malore ed è stato soccorso dai medici.
Secondo quanto riferito dai colleghi dello Zoo di 105, gruppo di lavoro di Noise, il conduttore avrebbe abbandonato momentaneamente l‘Isola per ricevere alcune cure. Paolo è stato sottoposto ad una visita e test accurati e gli sono state somministrate delle flebo. Nel daytime Mazzoli ha raccontato cos’è successo al collega e si è mostrato preoccupato anche se gli hanno rassicurato che Noise sta meglio: “Oggi Paolo purtroppo è stato male. Tra l’altro sfortuna pazzesca, perché oggi ci hanno dato questo barchino bellissimo per pescare.”
Marco Mazzoli: “Paolo purtroppo è stato male”
Marco Mazzoli che partecipa all’Isola dei famosi in coppia con Paolo Noise ha rivelato cos’è successo al collega. I due dovevano andare a pescare con la barca che la produzione gli ha donato, ma Noise si è sentito male: “Quindi doveva essere una giornata un po’ da sogno per me e lui. E invece quando è arrivato il barchino, lui non riusciva ad alzarsi, è arrivato il medico e lo hanno portato poi a fare una flebo. Ancora non è tornato.”
Ha poi aggiunto: “Io nel frattempo mi sono goduto una giornata pazzesca perché sono riuscito ad arrivare sull’isola di quelli che vengono eliminati, dove c’era Nathaly”. Paolo non è stato portato all’ospedale e probabilmente presto ritornerà dai suoi colleghi di avventura, sicuramente sarà presente alla diretta di Lunedì.