Isola dei famosi, una coppia festeggia l’anniversario in Honduras: “Luna di miele indimenticabile”

Nel corso della prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi una coppia ha festeggiato il primo anno d’amore

L’Isola dei famosi ha riaperto i battenti: da lunedì sera Ilary Blasi è tornata al timone del reality. Al suo fianco ci saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi nei panni degli opinionisti e non mancherà Alvin, collegato dall’Honduras. La prima puntata è stata scoppiettante e fa presagire un’edizione molto interessante.

L'isola dei famosi
L’Isola dei Famosi, lunedì è iniziata una nuova edizione – Notizie.com (facebook)

I naufraghi sono stati divisi in tre tribù: quella delle Chicas, composta da Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Helena Prestes e Cristina Scuccia; quella de los Hombres formata da Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero, Luca Vetrone e Marco Predolin e quella degli Accoppiados (coppie) in cui ci sono Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, gli speaker di Radio 105 Marco Mazzoli e Paolo Noise, i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci), Pamela Camassa e Claudia Motta.

Cecchi Paone, anniversario sull’isola deserta

Tra i protagonisti de L’Isola dei famosi c’è una coppia che ha festeggiato, proprio in questi giorni, il primo anno di fidanzamento: si tratta di Alessandro Cecchi Paone e del giovane compagno Simone Antolini. Durante la prima serata del programma si è vesto nel dettaglio l’arrivo a Playa Palapa del divulgatore scientifico, accompagnato dal fidanzato.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, anniversario sull’isola deserta – Notizie.com (Mediaset)

Stiamo insieme da un anno – ha detto Paone, mentre brindava con tanto di champagne insieme al compagno –, cito un vecchio film, ti ho sposato per allegria, Simone è serio e affidabile e mi tiene allegro e in perenne stato di divertimento“. “Lo hai portato a fare la fame sull’Isola, sai che bell’anniversario…“, ha scherzato Ilary Blasi. “Per me è una luna di miele indimenticabile…”, è stata la replica di Alessandro.

Il conduttore, aveva rivelato a Nuovo Tv, di essere stato fortemente voluto da Mediaset e con molta probabilità sarà uno dei protagonisti del reality. “Mediaset voleva un po’ di cultura in questo programma. Ed ecco perché hanno spinto per avermi. Ci tenevano molto a farmi partecipare insieme al mio compagno Simone Antolini. Un bel messaggio, anche se dovrebbe essere un dato acquisito che esistono ‘le’ famiglie e non ‘la’ famiglia”, aveva detto prima di sbarcare in Honduras.

Gestione cookie