Isola dei Famosi, confessione inattesa di un naufrago: “Ho violato il regolamento”

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2023 un naufrago ha confessato di aver violato il regolamento: la reazione di Ilary Blasi.

A quasi un mese dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2023 non mancano le sorprese in Honduras. I naufraghi scelti hanno già avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico rivelando aspetti del loro carattere non noti. L’ultima puntata andata in onda non è stata priva di colpi di scena e sorprese inattese. A commuovere il pubblico sono stati Marco Mazzoli e Paolo Noise che hanno avuto l’opportunità di riabbracciare le loro mogli.

Ilary Blasi tv
Ilary Blasi reazione in diretta-foto Instagram. Notizie.com

Nei giorni scorsi i due hanno denunciato proprio la mancanza delle compagne e lo spirito de L’Isola non poteva fare a meno di riunire due grandi amori. Mazzoli ha anche promesso a Stefania di sposarla in Italia, dopo la celebrazione delle nozze a Miami. La donna sogna da tempo un matrimonio in grande stile, ma lo speaker radiofonico non era da accordo. Anche Andrea Lo Cicero ha avuto il suo dolce momento: il naufrago ha ricevuto un messaggio del figlio che gli ha mostrato l’ecografia del fratellino. Le immagini non potevano che ricevere tantissimi like.

Helena Prestes, tra le chicas maggiormente contestate tanto che è stata più volte nominata, ha potuto parlare con il fidanzato Carlo Motta che dallo studio le ha letto una poesia di amore in spagnolo. Insomma la quarta puntata dell’isola è stata caratterizzata dai buoni sentimenti anche se non sono mancati gli scontri e le confessioni inattese. Ad avere i riflettori puntati è stato Alessandro Cecchi Paone che non solo ha avuto un vivace confronto con la Caldonazzo, ma ha anche rivelato di aver violato il regolamento. La reazione della conduttrice è stata inaspettata.

Alessandro Cecchi Paone: “Confesso: ho mangiato”

Preoccupato per l’assenza del compagno Simone, che è stato soccorso in seguito ad un malore, Alessandro Cecchi Paone ha contestato la decisione dello spirito de L’Isola di dividere le coppie e per questo ha avuto un vivace botta e risposta con Ilary Blasi. Durante le nomination poi ha confessato d’aver mangiato nella notte. Un’infermiere gli ha dato una ciambella e un caffè: “Vi dico cosa ho fatto per rispetto dell’azienda. Io devo fare un’ammissione per l’amore che porto a te, al programma e all’azienda. Stanotte ho mangiato.”

Cecchi Paone tv isola
Cecchi Paone confessione inattesa-foto Instagram- Notizie.com

Ha poi aggiunto: “Alle 4, mentre ero al capezzale di Simone, è venuta impietosita un’infermiera e mi ha portato una ciambella e del caffè zuccherato. So che non si deve fare e me ne scuso. Se dovessi rientrare con Simone, io per un giorno non mangio nulla e devolverò tutto quello che spetta a me alla mia nuova tribù.” Immediata la reazione d’Ilary che ha comunicato al naufrago di aver preso atto delle sue dichiarazioni. Ci saranno conseguenze per Cecchi Paone?

Gestione cookie