GF Vip, continua la polemica: Micol Incorvaia non si lava i capelli? La spiegazione dell’ex Vippona

Era già stata criticata mentre era nella casa e ora i followers le hanno fatto domande più approfondite: ecco la risposta di Micol

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed è stata sotto ai riflettori soprattutto per la sua storia con Edoardo Tavassi, che prosegue anche lontano dai riflettori: Micol Incorvai nella casa ha avuto qualche difficoltà ad inserirsi, soprattutto per il mancato feeling con Antonella Fiordelisi, e a seguire non sono mancate battute sul suo conto.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia torna sulla polemica dei capelli sporchi – Notizie.com (Instagram)

Micol è entrata nella casa più spiata d’Italia come ex di Edoardo Donnamaria: i due hanno avuto un flirt durato pochi giorni, eppure Antonella, che ha iniziato con il volto di Forum una conoscenza proprio al GF, non ha mai digerito la loro precedente relazione. Motivo per il quale Micol ha avuto qualche problema ad inserirsi con gli altri Vipponi, ma alla fine è riuscita a fare gruppo e a crearsi le sue amicizie. Tuttavia non sono mancate cattiverie sul suo conto su determinati temi che i followers le hanno riproposto in questi giorni.

Incorvaia: “Ho i capelli grassi”

Oriana Marzoli, con la quale ora Micol è in ottimi rapporti, parlando con Antonella nei mesi scorsi aveva accusato la Incorvaia di essere poco pulita poco pulita e parlando con Donnamaria disse: “Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino. Non hai mai visto te? Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?’”.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia spiega perché utilizza la cirpia – Notizie.com (Instagram)

Un’accusa su cui sono tornati i seguaci di Micol, ai quali lei ha risposto sui social: “Mi avrete visto poche volte fare la doccia perché di solito andavo in vasca”, ha esordito spiegando quindi che di solito di lavava in una parte di casa meno esposte alle telecamere. A seguire, sui capelli, ha aggiunto: “Io me li lavavo i ovviamente. Poi io ho i capelli grassi e già dopo un giorno sembrano sembrano sporchi. Per questo ogni tanto tamponavo con la cipria. Mai detto di mettermi la cipria per non lavare i capelli”.

Gestione cookie