Fiorello contro Micol Incorvaia: “Spero il corriere sia stato arrestato”

Nei giorni scorsi l’ex Vippona postato un filmato sui social che non è andato già allo showman: ecco cos’è successo

Neanche una settimana fa Micol Incorvai è stata protagonista di uno sfogo sui social che ha fatto il giro del web e che non è stato proprio compreso: la ragazza infatti aveva ‘incolpato’ un corriere che le ha suonato di mattina per effettuare una consegna, mentre lei voleva dormire visto che una volta uscita dal Grande Fratello non è riuscita a riprendere i suoi abituali ritmi.

Fiorello Micol Incorvaia
Fiorello contro Micol Incorvaia – Notizie.com (Ansa/Instagram)

Una polemica che non è passata inosservata e che tanti hanno criticato. Tra le persone che hanno preso di mira l’ex Vippona anche Fiorello, che ha ironizzato sull’accaduto e sull’eccessiva sceneggiata messa in piedi da Micol. La ragazza si è lamentata per essere stata svegliata dal corriere alle 9.30 e così lo showman, in una recente puntata di Viva Rai 2, si è focalizzato sull’accaduto, prendendo palesemente in giro quanto ha detto la Incorvaia.

Fiorello e Biggio ‘contro’ i corrieri: l’ironia del duo

“Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30…“, raccontava Micol Incorvaia. L’ex Vippona aveva poi aggiunto: “Così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno“. “Sapete – aveva continuato – non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo“. Tuttavia la sorella di Clizia aveva chiuso il discorso con un importante appunto: “Lo ringrazio, perchè oggi mi aspetta una lunga giornata di m…“.

Fiorello Fabrizio Biggio
Fiorello e il siparietto con Fabrizio Biggio – Notizie.com (Ansa)

Un filmato, quello di Micol, ritenuto eccessivo e che Fiorello ha analizzato con Fabrizio Biggio. I due hanno raccontato la vicenda, con il conduttore siciliano che ha mandato in onda un articolo di giornale che riportava la notizia. Dopo l’ironia dei presenti, Fiorello ha chiuso con una delle sue battute e anche stavolta è stato pungente: “Io spero che il corriere sia stato arrestato subito“. “Radiato dall’albo dei corrieri” ha aggiunto Biggio. In sottofondo, per enfatizzare maggiormente la situazione, è stata scelta una musica drammatica. Un momento di ilarità, come quelli che sa regalare il duo Fiorello-Biggio, che ha strappato una risata ai presenti ma anche agli utenti che ricondividono in massa questo spezzone della loro trasmissione, a quanto pare, particolarmente simaptico.

Gestione cookie