Fabrizio Corona, quella frecciatina che non passa inosservata

Fabrizio Corona fa come sempre parlare di se, nelle scorse ore la sua frecciatina non è sfuggita a nessuno: ecco a chi è rivolta.

Torna al centro dell’attenzione Fabrizio Corona che proprio di recente pare avere preso di mira in particolare un volto noto della televisione italiana con dei messaggi che lui stesso ha inserito nel suo profilo Telegram.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, foto Ansa Notizie.com

Stiamo parlando della conduttrice di Dazn, Diletta Leotta che oltre al suo successo professionale, sta vivendo un momento davvero molto bello nella sua vita, visto che aspetta il suo primo figlio dal suo compagno calciatore, mostrandosi al settimo cielo.

Eppure anche gli scatti che la giovane mostra sui social e che la mostrano sempre in forma perfetta fanno storcere il naso all’ex re dei paparazzi che non può fare a meno di dire la sua anche in modo piccato.

Fabrizio Corona contro Diletta Leotta: “Instagram non è la realtà”

Pare proprio che la perfetta forma fisica che Diletta Leotta ha mostrato sui social anche adesso che è incinta al quinto mese, abbia fatto storcere il naso a Fabrizio Corona che non ha potuto fare a meno di dire la sua.

Fabrizio Corona, foto Ansa Notizie.com

Diletta Leotta, nonostante il 5° mese di gravidanza, su Instagram appare sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima, che sia al mare o allo stadio. Invece l’abbiamo acchiappata con Loris Karius sul bagnoasciuga ad Ibiza. Senza filtri, senza Photoshop, senza ritocchi. E la realtà, come potete vedere, è ben diversa. Tutta questa cellulite e questo grasso in eccesso, su Instagram non c’è. Come al solito ragazzi, ricordatevi: Instagram non è la realtà” sono queste le parole dello stesso Corona che in maniera piuttosto brutale ci tiene a sottolineare come quello che viene mostrato sui social non corrisponda alla realtà.

Un particolare che molto spesso è stato preso come punto di riferimento per fare capire specialmente alle più giovani come quello che si vede su un cellulare non è da prendere come riferimento, ma che purtroppo nel modo in cui è stato espresso dallo stesso Corona, pare essere stato fin troppo diretto.

Quel focus sulla cellulite di una donna in stato interessante, e quindi soggetta anche a dei cambiamenti fisici importanti, ha destato qualche polemica da parte di chi ha ritenuto che le sue parole abbiano in qualche modo dato vita ad una sorta di bodyshaming, di cui anche fin troppo si sente parlare sui social e non solo.

Gestione cookie