L’attore non trattiene la gioia e l’emozione che sta vivendo: ecco i suoi racconti sull’amore e sulla famiglia
Fabio Fulco e Veronica Papa sono pronti a fare il grande passo, anche se l’attore ha ammesso che lo avrebbe già fatto da tempo. A luglio la coppia convolerà a nozze e con loro ci sarà la figlia, nata nel 2021. In un’intervista a Chi, Fulco si racconta e parla dell’amore che lo circonda e soprattutto della sua famiglia: “Sono il papà, compagno, nonché futuro marito più felice del mondo. Fosse dipeso da me, mi sarei sposato il giorno dopo la nascita di Agnes, in una piccola chiesetta”
![Fabio Fulco Veronica Papa](https://lifestyle.notizie.com/wp-content/uploads/2023/04/Fabio-Fulco-Veronica-Papa-Notizie.com_.jpg)
“Sposarsi a 52 anni non è scontato, poteva anche non succedere. Se oggi sono qui lo devo anche agli errori commessi in passato. Gli errori sono la somma della nostra felicità. E io sono felice”, rivela l’attore.
“Il nostro sogno – prosegue – era sposarci in Costiera Amalfitana e prima c’erano la burocrazia, il corso prematrimoniale… Insomma, ci voleva un anno circa. Così è stato”, spiega Fulco.
Fulco: “Il momento più quello sarà quello delle fedi”
Il grande Sì avverrà in estate e sarà una cerimonia romantica, ma più che sulla festa i futuri sposi vogliono focalizzarsi sulla funzione in chiesa: “Per me ciò che conta è la funzione religiosa, che sarà magica e condita con frasi che racconteranno la nostra storia. Insomma, per me il matrimonio è il rito religioso. Il resto è soltanto contorno. Il momento più bello? Quando nostra figlia Agnes porterà in chiesa le fedi nunziali. Potrei davvero svenire”.
![Veronica Papa Fabio Fulco](https://lifestyle.notizie.com/wp-content/uploads/2023/04/Veronica-Papa-Fabio-Fulco-Notizie.com_.jpg)
Fabio Fulco sogna in grande per questo ha voluto fortemente il matrimonio con la sua compagna: “Occuparci di nostra figlia non sminuisce il nostro rapporto, anzi, dopo le nozze vogliamo allargare la famiglia”. Sulla futura moglie, l’attore aggiunge: “Solo vicino ai 50 anni ho scoperto l’amore. All’inizio avevo un po’ di timore, poi l’amore ha spazzato via ogni timore”.
E’ un momento speciale e Fulco lo ha voluto sottolineare; grazie a Veronica anche il matrimonio non lo spaventa e sogna quindi una famiglia numerosa per moltiplicare l’amore che al momento è già tantissimo ed è aumentato con la nascita della piccola Agnes, che ha ora due anni.