Eros Ramazzotti “sgridò” i soccorritori: la spiegazione del cantante

Eros Ramazzotti “sgridò” i soccorritori durante la tappa fiorentina del Battito Infinito tour: la spiegazione del cantante.

Nonno solo da pochi giorni, Eros Ramazzotti è attualmente in tour con il suo Battito infinito e a quanto pare non ha ancora visto il nipotino Cesare. Sembra inoltre che il piccolo sia stata già battezzato in assenza del cantante. Per l’artista è un momento speciale: i suoi concerti in giro per il mondo sono tutti sold out, ha un nuovo amore, e la sua primogenita Aurora l’ha reso nonno.

Eros Ramazzotti concerto
Eros Ramazzotti concerto a Firenze- foto Ansa.- Notizie.com

Nei giorni scorsi il cantante romano è stato al centro di una polemica che ha avuto un eco mediatico rilevante. Durante il suo concerto a Firenze Ramazzotti è stato costretto a fermare la sua esibizione a causa di un malore di una fan che era in prima fila. L’artista si è reso immediatamente conto della situazione e ha atteso i soccorritori, ma nel frattempo ha fatto una battuta che non è piaciuta agli addetti alla Croce Rossa. Eros ha insinuato che nonostante fossero in tanti il soccorso è tardato ad arrivare.

Immediata la reazione degli addetti ai lavori che hanno minacciato vie legali nei confronti del cantante. Eros ha poi spiegato che la sua è stata solo una battuta per sdrammatizzare la situazione e rassicurare la signora che si stava sentendo male: “Ho parlato di ’10 minuti’ ma era un modo di dire, una battuta, fatta soprattutto per fare sorridere la signora”. Ha precisato il cantante scusandosi pubblicamente. La Croce Rossa ha accettato le giustificazioni e ha compreso le sue parole: “Eravamo fiduciosi che non fosse volontà di Eros Ramazzotti accusare i nostri soccorritori e con le sue parole di oggi si è dissipato ogni dubbio”. 

Eros Ramazzotti: “Apprezzo il lavoro dei tanti volontari”

Il cantante romano oltre a scusarsi con gli addetti al soccorso da sempre presenti agli eventi, ha anche elogiato il loro lavoro. In particolare ha prestato la sua attenzione nei confronti dei tanti volontari che si prestano e che garantiscono la sicurezza ai concerti di tutti gli artisti:

Eros Ramazzotti concerto
Eros Ramazzotti soccorre fan- foto Ansa- Notizie.com

Ho interrotto lo show proprio per dare il tempo ai ragazzi di arrivare e infatti in pochissimo tempo erano con lei… Da sempre apprezzo e sostengo il lavoro delle centinaia di volontari, un patrimonio inestimabile della cultura del nostro paese e mi spiace se ancora una volta un video, chiaramente ironico, sia diventato un’occasione per facili clic. W il volontariato”.

Gestione cookie