Enrico Papi negli anni ha cambiato decisamente aspetto e il merito è della dieta che gli ha permesso di perdere molti chili.
Al momento il noto conduttore di Canale Cinque e uno degli opinionisti insieme a Vladimir Luxuria della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e nonostante pare non correre buon sangue con Ilary Blasi, l’argomento che lo porta al centro dell’attenzione riguarda ben altro.

Da quando negli anni Novante conduceva Sarabanda, il suo aspetto è cambiato notevolmente, il presentatore infatti ha perso venti chili: una dieta davvero importante e quella che lui stesso ha portato avanti e che certamente non sarà stata poi cosi facile.
Pare che il tutto sia cominciato nel 2016, quando prese parte come concorrente di Ballando con le stelle su Rai Uno, i primi chili riuscì a perderli per via degli allenamenti e delle ore passate in sala prove. Da quel momento in lui scatto la voglia di continuare a perdere peso e raggiungere poi i risultati che oggi sono visibili.
Enrico Papi: “Nell’arco di nove mesi ho perso 18 chili”
“Per presentarmi in forma a Ballando con le stelle ho cambiato dieta: tante insalatone al posto delle mega spaghettate. Ho perso tre taglie ma nessuna dieta miracolosa” ha rivelato il conduttore tv in una passata intervista.

Enrico Papi ha infatti ammesso di avere portato avanti una riduzione sempre graduale delle porzioni di quello che lui stesso mangiava quotidianamente e di avere aggiunto a questo esercizio fisico, solo cosi è passato da una taglia 52 ad una 46.
“È così che nell’arco di 9 mesi sono riuscito a perdere 18 kg. In maniera graduale e senza privarmi di nulla…Ho aumentato il pesce, i legumi e le verdure e ho introdotto tè verde e tisane” ha poi concluso svelando di sentirsi adesso più in forma che mai. Ovviamente oltre alla dieta non ha mai smesso di fare esercizio fisico che consiste in sane e lunghe passeggiate. Insomma qualcosa che non gli è mai costata poi cosi tanta fatica, pare infatti che abbia anche smesso di correre, cosa che prima faceva sempre.