Si sono conosciute ad Amici ed ora sono molto unite, così Emma dice la sua su cosa è accaduto ad Alessandra
Il talent show di Maria De Filippi sfora giovani talenti, ma anche belle relazioni: tanti infatti i ragazzi che hanno trovato l’amore ad Amici e molti hanno stretto invece importanti rapporti di amicizia, come Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Le due colleghe oggi infatti sono anche grandi amiche. Entrambe hanno vinto il programma di Canale 5 ad un anno di differenza, per poi prendere parte anche a una delle edizioni straordinarie, classificandosi prima e seconda.
Ospite del podcast di Fedez, “Muschio Selvaggio“, Emma Marrone ha così anche parlato della sua amica e di cosa le è accaduto poco tempo fa sui social. La salentina ha infatti detto la sua sul trattamento riservato ad Alessandra e sulla sofferenza che quest’ultima ha provato per la polemica che l’ha vista protagonista sul web.
Emma: “Sta vivendo un momento buio”
Nei mesi scorsi Alessandra Amoroso è finita nel mirino delle critiche perché accusata di avere un atteggiamento poco cordiale con i fan. Lo scorso luglio la cantante è stata protagonista di un video, divenuto immediatamente virale su TikTok, in cui si è sottratta dalla richiesta di un fan di fargli un autografo, con la giustificazione che non potendo accontentare tutti, preferiva non non farlo ad una sola persona.
“Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti” aveva scritto Amoroso sui social per spigare la vicenda di cui si è a lungo parlato.
A proposito di questo si è espressa anche Emma Marrone, in difesa dell’amica: “Alessandra, per non aver fatto una foto con una fan, si è presa una tempesta di insulti e ora sta vivendo un momento buio della sua vita. Non è giusto! Quando le persone si mettono di impegno creano dei disagi enormi. Non è tutto sempre lecito e non è tutto dovuto. Alessandra non se lo merita tutto questo odio. È stata fatta una violenza inaudita a un’artista che in dieci anni si è sempre data al suo pubblico”.