La cantante rivela un battibecco che ha avuto di recente e che l’ha molto infastidita… ma è riuscire a mantenere la calma
La cantante sta vivendo un periodo intenso ma pieno di piacevoli avvenimenti. Pochi giorni fa Elodie ha festeggiato il suo 33esimo compleanno e per l’occasione ha trascorso una serata in un noto ristorante di Bergamo, insieme al suo compagno Andrea Iannone, la mamma Claudia Marthe e la sorella Fey Patrizi e le sue amiche più care, tra cui Diletta Leotta.
Inoltre è notizia di questi giorni, resa nota al settimanale Chi, che la cantante ed il pilota sono pronti alla convivenza: i due andranno a vivere in un appartamento situato in un palazzo storico, della Vecchia Milano, vicinissimo al centro.
Importanti progetti in vista quindi, dopo i vari impegni professionali tra cui l’ultimo Sanremo, in cui è andata in scena con il brano Due che ha letteralmente spopolato. Anche in quell’occasione Elodie ha stregato il pubblico con i suoi outfit che, al solito, si sono rivelati, originali oltreché mozzafiato.
Elodie: “La prossima volta mi compro casa tua”
Nonostante il bel periodo, le ‘disavventure’ sono all’ordine del giorno e così Elodie ha confessato un recente battibecco, avuto di prima mattina con la sua vicina di casa. Che, stando quindi alle ultime indiscrezioni, rimarrà tale ancora per poco, visto che l’artista ed il compagno andranno presto a vivere sotto allo stesso tetto.
Ospite a “Deejay Chiama Italia“, da Linus e Nicola Savino, la cantante ha raccontato: “Otto del mattino, sento ticchettare di sopra, come se ci fosse la pioggia, ma era la vicina di sopra che camminava con i tacchi in casa“. A quel punto Elodie si è presentata al piano di sopra per fare presente la situazione: “Mi scusi, può almeno la mattina non mettere i tacchi? Magari dormo“. E la replica l’ha lasciata di stucco: “Potevi comprare l’ultimo piano“.
“In un altro momento, dopo questa risposta l’avrei presa per il collo – ha spiegato Elodie –. È stata talmente classista. Io l’ho guardata e non le ho detto niente, anzi forse ho detto una cosa come ‘Hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua’“. Ritornando poi del suo appartamento ha pensato alla possibile vendetta per la vicina: “‘Faccio una festa pazza di notte e quando uscirà le dirò: ‘Ti potevi comprare una villa‘”.