Elettra Lamborghini ha mostrato sui social la sua bellissima e lussuosa cabina armadio della villa a Miami Beach: è un sogno!
Glamour, fascino e tanto lusso nella bellissima villa di Elettra Lamborghini di Miami. La giovane artista, molto amata dal pubblico italiano, influencer di successo ma anche conduttrice e cantante, è proprietaria di diverse abitazioni in giro per il mondo. La residenza di Miami Beach è un vero sogno, una location cinematografica a cui è difficile rimanere indifferenti che la giovane ereditiera adora particolarmente.
Gli spazi della villa sono arredati con cura e pregio, dotati di dettagli unici ma anche stilosi e contemporanei. Non mancano tuttavia elementi che esprimono appieno la personalità originale e vulcanica dell’iconica artista che spesso si dedica all’arredamento di interni della sua abitazione. In più occasioni Elettra ha mostrato sui social la sua casa statunitense e quello che più attirato l’attenzione dei followers è stata la sua splendida cabina armadio. Una vera stanza dotata di ogni comfort, desiderata da ogni donna.
La cabina armadio è arredata in toni neutri, al centro del soffitto c’è uno splendido lampadario in cristalli ed è corredata di ampie vetrate che permettono alla luce di entrare e rendere la stanza molto luminosa. Il pavimento è in legno scuro e contrasta con i colori chiari delle pareti e dei complementi di arredo. La cabina dispone di un’isola, situata al centro della stanza, dedicata ai gioielli e agli accessori. La stanza armadio ha molte ante che a quanto pare racchiudono l’immenso guardaroba griffato dell’influencer.
Elettra Lamborghini, la villa a Miami è meravigliosa!
La villa di Miami di Elettra Lamborghini e il marito Afrojack è davvero meravigliosa. Oltre alla splendida cabina armadio ha un cucina molto grande con tanto di isola: un open space prestigioso realizzato sempre nelle tonalità chiare. Infine le stanze sono molteplici, tutte dotate di comfort. I due coniugi, lavoro permettendo, adorano trascorrere il loro tempo libero a Miami, la loro abitazioni è infatti tra le più prestigiose della città.
Oggetti di valore, quadri e mobili pregiati arricchiscono un’abitazione da vera star. Elettra non ha mancato di mostrare sui social la sua bellissima villa e ha ricevuto dai fans tantissimi complimenti per la scelta degli arredi. Nonostante oggi vive poco nella città statunitense, la dimora di Miami è tra le sue preferite.