Il migliore amico di Francesco Totti racconta ai followers di aver subito un’operazione: ecco di cosa si tratta
L’imprenditore romano e famoso organizzatore di eventi mondani a Roma si è sottoposto in queste ore ad un intervento: lui è Alex Nuccetelli, noto pr e migliore amico di Francesco Totti. E’ campione italiano di body building e nel 1995 è convolato a nozze con la showgirl Antonella Mosetti, con cui è stato sposato per 8 anni; i due hanno avuto insieme una figlia, Asia.
Oggi Nuccetelli è anche un volto tv, soprattutto in questi ultimi mesi è stato ascoltato spesso in merito alla separazione del suo amico Francesco dall’ex storica Ilary Blasi. Alex ha raccontato più volte di non avere più un ottimo feeling con l’ex Letterina e nei giorni scorsi ha anche commentato la presenza della conduttrice nel suo locale insieme al compagno Bastian Muller e ad altri membri della sua famiglia: “Tutta Roma sa che lavoro lì, anche le sue amiche che mi guardano sempre le storie. Non so se c’era Angelo (cugino di Francesco Totti n.d.r.) ma c’era sicuramente la moglie Giorgia. C’erano Ilary, Bastian, e le sorelle Silvia e Melory con i rispettivi compagni. Hanno prenotato con un cognome che non conosco. Non ci aspettavamo di trovarceli a cena. Mi è sembrata una dimostrazione di forza anche perché Roma è talmente grande…”, diceva ai microfoni di FanPage.
Nuccetelli, operato per avere capelli più folti
Il pr vanta anche un importante seguito sui social dove spesso informa i followers circa le sue vicende di vita quotidiana. In questi giorni Alex Nuccetelli ha subito un intervento per avere i capelli più folti e, come spesso accade, ha condiviso la notizia con i seguaci. Il campione di bodybuilding ha quindi rivelato su Instagram: “Dolori insopportabili e 10 ore di intervento”, dice mentre si mostra con delle vistose bende in testa. Ha sofferto ma nello stesso tempo ha invitato tutti a non mollare e alla fine sfoggia anche un gran sorriso.
“Ragazzi, faccio una premessa – spiega in maniera dettagliata Nuccetelli – non avevo bisogno di fare questa cosa ai capelli. L’ho fatta. Ma dico: io sono un tipo abbastanza coraggioso… dieci ore… mi sono distrutto il cervello… non lo so come fa la gente a sopportare questi dolori! Detto questo, daje tutta. Non molliamo un ca**o”. Ecco quindi che dopo il momento delicato si è mostrato subito pieno di energia.