Dimagrisce 80 chili a soli trentanove anni, la sua dieta ha superato ogni record, ad avere svelato il metodo è stata la diretta interessata.
Sembra quasi essere riuscita a battere un record Danika Steward che ha soli trentanove anni, ha svelato di essere dimagrita e di avere perso circa 80 chili grazie alla dieta che le ha permesso di perdere peso e di riprendere in mano la sua vita.
E’ stata una lotta molto dura che si percepisce dal racconto che lei stessa ha fatto e che le ha permesso di tornare a vivere in modo più normale, dopo avere provato qualsiasi cosa, compreso tantissime diete in cui dopo avere perso perso tornava sempre al punto di partenza.
Ma entriamo nel vivo del suo racconto e scopriamo quale è stato il percorso che le ha permesso di raggiungere l’obiettivo che si era prefissata: le sue parole sono state rese nota da Leggo.it.
Ha perso 80 chili in poco tempo: “Non mi sono mai sentita cosi bene”
Una storia che ha dell’incredibile ma che dimostra come la forza di volontà e la voglia di raggiungere un obiettivo possono aiutare nel percorso della vita, ad esserci riuscita anche la giovane Danika che ha soli trentanove anni ha perso 80 chili.
Lei ha il diabete di tipo due da quando è piccola e questo l’ha fatta ingrassare molto velocemente, ad aggiungersi poi è stato anche il parto dei suoi due figli, ma nonostante questo non ha mai perso la voglia di stare bene con il suo corpo.
“Il primo passo verso il dimagrimento l’ho compiuto con un intervento di bypass gastrico, che mi ha permesso di perdere 45 chili. Una gioia, però, solo momentanea. Nonostante la dieta, non sono riuscita a mantenere il peso ed è ingrassata di nuovo” ha rivelato cosi come riporta Leggo.it e ancora: “Nel 2022, poi grazie a un’intuizione del marito, ho trovato la strada per la felicità: un farmaco per il diabete che mi ha aiutata a dimagrire. In poco tempo, insieme ad un’alimentazione sana e all’allenamento in palestra, sono riuscita a perdere 80 kg. Non sono mai stata così bene”.
Insomma delle parole davvero chiare che spiegano come il suo percorso, seppure difficile, abbia portato ai risultati che tanto voleva e desiderava: la speranza è che questo dimagrimento possa durare per sempre, senza il rischio di tornare al punto di partenza.