Prossima a diventare mamma di una splendida bambina Diletta Leotta si sta godendo il suo momento felice insieme al compagno Loris Karius.
Giornalista affermata, inviata apprezzata dai campi di calcio, Diletta Leotta ha dimostrato di essere una professionista preparata e talentuosa. Spesso ha combattuto con gli stereotipi legati alla bellezza, ma è riuscita a rivelare la sua preparazione e intelligenza. Ragazza riservata, non ama parlare della sua vita privata eppure è stata spesso protagonista del gossip.
Alla speaker radiofonica sono stati affibbiati vari flirt ma a quanto pare ha avuto solo tre storie importanti da lei ufficialmente riconosciute: Daniele Scardina e Can Yaman tra i suoi ex fidanzati e oggi Loris Karius conosciuto per caso a Londra. Con il noto portiere ha avuto un immediato feeling, sono stati presentati da amici in comune e nonostante la distanza non si sono più lasciati. In questi mesi hanno fatto di tutto per stare insieme, e si sono divisi tra Londra e Milano. Qualche settimana fa hanno annunciato la dolce attesa e lo hanno fatto con un video condiviso sui social.
Dopo vari rumors e pettegolezzi Diletta ha confermato l’arrivo di una bambina: è al settimo cielo ed è felice di diventare mamma. Inoltre Loris è l’uomo perfetto, il principe azzurro che sognava quando era piccola. I due sono molto affiatati e la Leotta è certa che il calciatore sarà un padre presente e affettuoso: le basi per realizzare la famiglia perfetta ci sono tutte. Ma cos’è che ha fatto innamorare Diletta Leotta, cosa l’ha colpita dell’intraprendente portiere della Premiere League?
Diletta Leotta confessa cosa l’ha colpita di Loris
Diletta Leotta non ha nascosto il suo amore per Loris Karius. Sin dalle prime paparazzate e rumors i due non si sono nascosti e hanno vissuto il loro amore alla luce del sole. Oggi stanno per diventare genitori e stanno vivendo questo momento speciale insieme. Recentemente la giornalista di Dazn ha spiegato cosa l’ha colpita di Loris.
In occasione del ritorno in campo di Karius, Diletta gli ha scritto un messaggio dove rivela tutta la sua stima e affetto al compagno: “Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza in cui credi e ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa.” La conduttrice, a quanto pare, è stata ispirata dalla sua forza e coraggio oltre che dalla determinazione di non farsi abbattere dagli incidenti di percorso.