Tira davvero aria di crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina? La coppia che insieme ha anche dei figli è inseguita dal gossip.
Sono certamente una delle coppie più conosciute e seguite del mondo dello spettacolo e dello sport, i due fanno coppia fissa ormai da molti anni e insieme hanno anche provato la gioia di diventare genitori.
Eppure, da qualche tempo, il gossip non sembra lasciare spazio a nessuna buona notizia, pare infatti che tra la modella e lo sportivo tiri aria di crisi, nonostante le ultime foto postate anche sui social dalla coppia sembrano smentire alla grande le voci di corridoio.
Ad avere lanciato questa indiscrezione è stata la televisione portoghese che ha anche dato maggiori dettagli sulla questione, entrano anche nel particolare dei motivi che starebbero portando la coppia alla separazione.
Cristiano Ronaldo e Georgina verso la separazione: ecco i motivi
Insomma, la televisione portoghese pare non avere nessun tipo di dubbio in merito al fatto che Cristiano Ronaldo e Georgina siano ad un passo dalla separazione e che tra i due nonostante le foto social, sia in atto una profonda crisi che non pare potersi risolvere.
I motivi, secondo quanto rivela la trasmissione Noite das Estrelas, programma di gossip che va in onda su CMTV, sono da collegarsi al fatto che CR7 ne avrebbe abbastanza della modella argentina e dei suoi atteggiamenti troppo espansivi: “Cristiano non è felice. Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh e questo è uno dei motivi per cui il calciatore inizia a trovare questa storia poco divertente. Non fa altro che spendere, spendere e spendere. E, cosa peggiore di tutte, pensa di essere all’altezza degli standard di Ronaldo. E questo a lui non piace” queste le parole di Daniel Nascimento, conduttore del programma.
Insomma davvero una notizia che avrebbe del clamoroso e che se fosse confermata lascerebbe di stucco tutto il mondo e non solo i fan della coppia o dello sportivo stesso. I due stanno insieme da sette anni e insieme hanno una famiglia numerosa, ma le voci di crisi non perdonano.
“Lo dico da mesi. Non stanno bene ed è probabile che si separino. La realtà è che Cristiano Ronaldo è stufo di lei. Questa è la realtà. Continuo a dire che non ci saranno matrimoni. Stanno insieme per questioni di marketing” questo il commento finale del giornalista Leo Caeiro.