Ha dell’incredibile quanto accaduto all’influencer: Togni su TikTok racconta l’episodio che lo ha visto protagonista
A tanti sarà capitato di avere problemi con i biglietti dell’aereo o del treno: un dato inserito male, una destinazione cliccata per errore… insomma, sono sviste piuttosto frequenti. Ciò che però succede più raramente, è confondere due destinazioni che non hanno, geograficamente parlando, niente in comune, come nel caso di Bari e Bali.
Eppure è successo all’influencer Marco Togni: il suo biglietto per l’Italia è stato scambiato per uno con destinazione l’isola indonesiana. L’episodio, che il ragazzo ha raccontato su TikTok, ha letteralmente mandato su di giri l’influencer che nel filmato da lui postato non ha nascosto rabbia e nervosismo per l’errore che non è dipeso da lui.
Marco Togni è uno scrittore, blogger, youtuber e fotografo professionista che vive in Giappone, a Tokyo. Vanta un importante seguito sui social, soprattutto per aver dato vita a GiappoTour, un viaggio nel Paese in cui è possibile prenotarsi e avere una guida oppure muoversi in totale autonomia. Con i suoi contenuti, foto e video, e attraverso le sue guide, aiuta ogni anno decine di migliaia di italiani a viaggiare in Giappone.
Togni: “Hanno confuso la R con la L”
“Sabato devo essere al Festival dei giovani in Puglia, a Trani (tranquilli ci sarò). Ma hanno sbagliato a scrivere: al posto di mandarmi a Bari, hanno scritto Bali. Questi giapponesi hanno confuso la R con la L e invece di farmi arrivare a Bari, mi fanno andare a Bali, in Indonesia. Ora vado a fare i biglietti giusti”, racconta Marco Togni.
“Mi sono rifiutato di salire sull’aereo – prosegue –, ora vi racconto quanto è successo. Un po’ di giorni fa chiamo il concierge della mia carta di credito e gli dico ‘devo andare a Trani in Puglia’, quindi da Tokyo devo andare fino all’aeroporto di Bari. Mi prenota tutto, arrivo qua in aeroporto, mi danno i biglietti e vedo scalo a Giacarta, ma se devo andare in Puglia lo scalo non può essere a Giacarta“. L’influncer, piuttosto innervosito per l’accaduto, usa anche parole ‘forti’ nei confronti di chi ha fatto l’errore e ha quindi creato questo disagio. Tuttavia la certezza è che non mancherà in Puglia e lui stesso lo ha ribadito più di una volta per tranquillizzare i fan.
@marcotogni.itScusate lo sfogo! Ci vediamo sabato a Trani al Follow Me Festival.