Claudia Motta è stata costretta a lasciare l’Isola dei Famosi, oggi ad avere rotto il silenzio è il fidanzato Simone Rugiati.
Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, tra le tante novità è stato annunciato anche il ritiro forzato di Claudia Motta che dopo un brutto infortunio nei giorni scorsi, non è potuta tornare in gioco per il parere dei medici.
Durante una battuta di pesca sull’Isola, la modella è scivolata e ha battuto la testa su uno scoglio, riportando un trauma cranico, una situazione che poteva davvero diventare ancora più grave di quello che è stato e che ovviamente ha portato i medici ha prendere la decisione che hanno ritenuto più giusta.
“Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa” ha ammesso la giovane sui social e ancora: “È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva. Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia. Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia poterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi. Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi. Un abbraccio”. Ad essere un pò più duro e diretto invece il compagno Simone Rugiati.
Claudia Motta, parla Simone Rugiati: “E’ stata forse l’unica grande”
“Accendere il cervello prima di digitare, please. Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo veramente. Sapesse il dolore, collare, di quanto sia vero un trauma cranico. Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai medici che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la ‘piccolina’, ma l’unica grande. Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”.
Sono state queste le parole di Simone Rugiati chef italiano e compagno di Claudia Motte, inserito sotto al post dell’Isola dei Famosi che riportava appunto la notizia e che da un certo punto di vista ha ricevuto anche delle critiche.
Insomma per la giovane è stata una esperienza breve che certamente ha messo alla luce della qualità che lei stessa non sapeva di avere, chissà che in futuro in qualche modo possa dimostrarle in altro modo.