Chiara Ferragni, la sua pumpkin bag ha un prezzo proibitivo: sapete quanto costa?

Chiara Ferragni, la sua pumpkin bag griffata Louis Vuitton ha un prezzo proibitivo: sapete quanto costa?

Icona di stile, influencer per eccellenza, Chiara Ferragni è oggi anche un’imprenditrice digitale di successo. Mamma attenta, moglie premurosa Chiara ha un seguito social da fare invidia e ogni suo outfit diventa tendenza nel giro di pochi minuti. Spesso la scelta d’alcuni suoi look ha fatto discutere, ma in fondo Chiara desiderava solo che si parlasse di lei e ha così raggiunto il suo scopo vedendo crescere in modo esponenziale i suoi followers.

Chiara Ferragni evento stampa
Chiara Ferragni conferenza stampa Sanremo 2023- foto Ansa- Notizie,.com

In questi giorni l’influencer ha attirato di nuovo l’attenzione su di se per aver indossato una borsa dal prezzo proibitivo. Un pezzo limited edition, naturalmente griffato che fa invidia a tantissime fashion addicted. Avete capito di che cosa stiamo parlando? In uno dei tanti post condivisi da Chiara Ferragni appare una it bag desideratissima: la Pumpkin Bag di Louis Vuitton. Per la nota casa di moda francese la borsa è un vero gioiellino, prodotto in un numero limitato è destinata a diventare un prezzo da collezione. Ecco quanto costa.

La Pumpkin Bag di Louis Vuitton somiglia ad un zucca, è color giallo con stampati in nero i loghi della casa di moda. Ha una catena gioiello ed è davvero iconica: il suo prezzo si aggira intorno ai 12.000 dollari che corrispondono a 11.000 euro. Un’accessorio prezioso che Chiara riesce a portare con disinvoltura e senza troppo impegno. L’influencer l’ha infatti abbinata ad un look total black con dettagli oro: protagonista del selfie è infatti il prezioso secchiello.

Chiara Ferragni, la Pumping Bag criticata dai fans

La moglie di Fedez ha naturalmente ricevuto tantissimi like per il suo look essenziale ma curato nei dettagli. La it bag Louis Vuitton è stata poi applaudita da molte esperte di moda che ne hanno capito il valore. Tuttavia c’è anche chi ha trovato esagerato il prezzo della Pumping Bag, definendolo anche uno schiaffo alla povertà soprattutto di questi tempi: “Chi può permettersi di spendere tale cifra per una borsa? Uno schiaffo alla povertà”. 

Chiara Ferragni social
Chiara Ferragni borsa LVM- Instagram- Notizie.com

A me non sembra artigianato e nemmeno un’opera d’arte”, “Preferisco una bella borsa in cuoio che rimanga davvero un pezzo unico nel tempo”, hanno scritto alcuni utenti mettendo in evidenza la non qualità dei materiali scelti per realizzare l’esclusiva borsa. Ovviamente Chiara non ha alimentato le polemiche e ha esaltato il suo look com’è solita fare. Il dubbio è: l’influencer ha avuto la borsa come omaggio dalla maison francese o l’ha realmente acquistata?

Gestione cookie