La figlia di Ilary Blasi e di Francesco è stata sommersa, di nuovo, da una serie di commenti cattivi: ecco cos’è successo
Essere volti noti dello spettacolo porta sempre ad attirare le attenzioni su di se e lo sa bene anche Chanel Totti, ancora giovane ma già esposta al giudizio del pubblico. La ragazza infatti, oltre ad essere popolare per essere la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, vanta inoltre un importante seguito sui social ed è proprio dal web che arrivano spesso attacchi e cattiverie gratuite.
Ad ogni modo, seppur giovane, la secondogenita del Pupone e dell’ex Letterina non si lascia scalfire da quello che le scrivono. Anzi, molto spesso risponde per le rime agli haters o posta dei video ironici volti a sottolineare il suo menefreghismo per le accuse che riceve. Abituata da sempre s atre sotto ai riflettori, Chanel ama comunque condurre il suo stile di vita senza che nessuno le imponga morali, soprattutto sui social dove molti utenti non perdono occasione per sentenziare con cattivi commenti.
Chanel salta la scuola, l’ira dei seguaci
Stavolta a finire nel mirino degli haters è stata una giornata di vacanza che si è concessa Chanel. La ragazza ha postato delle foto su Instagram mentre era al mare, a Napoli precisamente, con i suoi amici. Totti si è mostrata in relax, a pranzo fuori in compagnia. Fino a qui non ci sarebbe niente di male ma ad indignare il web è stato il fatto che quest’uscita è stata organizzata in settimana e quindi in un giorno in cui Chanel sarebbe dovuta stare a scuola.
Subito è stata presa di mira e non sono mancati gli attacchi al veleno. “La mela non cade mai lontano dall’albero”, scrive qualcuno. E ancora: “Vai a scuola e fai la ninna”. Oppure: “Per favore metti una foto che sei seduta tra i banchi di scuola sommersa tra mille libri” e anche: “A 30 anni cosa diventi? Ammazza che precocità”. E questi sono soltanto alcuni dei messaggi degli haters che hanno inondato il profilo Instagram di Chanel.