Belen Rodriguez, avete mai visto la sala di pranzo della sua casa

Belen Rodriguez vive in una casa da sogno all’insegna del lusso: scopriamo come è composta la sua sala da pranzo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice e showgirl argentina che ancora oggi è impegnata con la prima serata delle Iene, di cui è la conduttrice in solitaria dopo l’addio di Teo Mammuccari.

Belen Rodriguez,
Belen Rodriguez, foto Ansa Notizie.com

Ma il motivo per cui torna al centro dell’attenzione la riguarda da vicino o per meglio dire ha a che fare con la sua casa che molto spesso la giovane mostra, quando si trova in compagnia della sua famiglia, lontana dalle fatiche quotidiane.

Ebbene, il cuore pulsante è quello della sala da pranzo: situata al centro di Milano, quello che attraverso alcuni scatti non può certamente sfuggire riguarda i dettagli del tavolo, i mobili e la palette di colori in generale.

Ma entriamo nel vivo della situazione e scopriamo qualche particolare in più che rende il posto davvero unico e di vero lusso: come altrimenti non poteva davvero essere.

Belen Rodriguez, ecco come è composta la sua sala da pranzo

Come detto prima, la sala da pranzo della casa di Belen Rodriguez è davvero molto raffinata: al centro della sala da pranzo troviamo un tavolo in marmo bianco circondato da 8 posti a sedere, le gambe del tavolo sono scure e contrastano perfettamente con il bianco splendente del marmo lucido.

sala da pranzo Belen foto Instagram Notizie.con
Non finisce qua, i posti a sedere sono in colore grigio e come se non bastasse, quello che rende tutto ancora più romantico è il vaso trasparente che è adornato da una serie di tulipani colorati che danno un tocco di magico all’ambiente. Il costo totale del tavolo è di circa 5 mila euro.
Come abbiamo potuto vedere durante il Salone del Mobile 2023, l’illuminazione gioca un ruolo fondamentale. Non solo quest’ultima contribuisce a illuminare l’ambiente e influisce sull’umore delle persone, ma può essere anche un ottimo elemento d’arredo” riporta il sito Msn che ha anche sottolineato come anche in casa della showgirl la luce gioca un ruolo davvero importante.

Ad ogni modo, ad aggiungersi a tutti questi particolari ci sono altri dettagli, come ad esempio: le poltroncine di design color panna, quadri che fungono da punto focale e scaffalature aperte che contengono accessori di ogni tipo.

Gestione cookie