Belen Rodriguez vive in una casa da sogno all’insegna del lusso: scopriamo come è composta la sua sala da pranzo.
Non ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice e showgirl argentina che ancora oggi è impegnata con la prima serata delle Iene, di cui è la conduttrice in solitaria dopo l’addio di Teo Mammuccari.
Ma il motivo per cui torna al centro dell’attenzione la riguarda da vicino o per meglio dire ha a che fare con la sua casa che molto spesso la giovane mostra, quando si trova in compagnia della sua famiglia, lontana dalle fatiche quotidiane.
Ebbene, il cuore pulsante è quello della sala da pranzo: situata al centro di Milano, quello che attraverso alcuni scatti non può certamente sfuggire riguarda i dettagli del tavolo, i mobili e la palette di colori in generale.
Ma entriamo nel vivo della situazione e scopriamo qualche particolare in più che rende il posto davvero unico e di vero lusso: come altrimenti non poteva davvero essere.
Belen Rodriguez, ecco come è composta la sua sala da pranzo
Come detto prima, la sala da pranzo della casa di Belen Rodriguez è davvero molto raffinata: al centro della sala da pranzo troviamo un tavolo in marmo bianco circondato da 8 posti a sedere, le gambe del tavolo sono scure e contrastano perfettamente con il bianco splendente del marmo lucido.
Ad ogni modo, ad aggiungersi a tutti questi particolari ci sono altri dettagli, come ad esempio: le poltroncine di design color panna, quadri che fungono da punto focale e scaffalature aperte che contengono accessori di ogni tipo.