Ballando con le stelle, una nota conduttrice pronta a prendere il posto di Selvaggia Lucarelli? L’indiscrezione

Novità in vista nel programma di Milly Carlucci: una riguarda la giuria, ecco chi potrebbe approdare in Rai

Da qualche tempo ormai si susseguono voci su dei possibili cambiamenti a ‘Ballando con le stelle‘, il celebre format Rai guidato da Milly Carlucci che vede cantanti, attori, comici e sportivi cimentarsi in una competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Tra i rumors più insistenti quello che vedrebbe Selvaggia Lucarelli lontana dallo show nella prossima stagione.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, cambi in vista – Notizie.com (Facebook)

E, come accade molto spesso sulla sua pagina Instagram, la giornalista ha risposto ad alcune domande a lei rivolte dai suoi followers, tra cui una che diceva: “Tutto questo chiacchiericcio su Ballando?“. Selvaggia ha prontamente replicato: “Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv“.

Barbara D’Urso possibile approdo in Rai

Dopo il commento dell’opinionista sulla questione del possibile cambio tra i giudici di Ballando, il chiacchiericcio è continuato… fino a sfociare in un’indiscrezione. Selvaggia Lucarelli potrebbe lasciare il posto nella giuria del programma RaiBarbara D’Urso, riporta TvBlog. Stando alle indicazioni che si leggono, qualora la giornalista decidesse di non proseguire la sua esperienza a nello show di Milly Carlucci, a sostituirla potrebbe essere proprio lo volto Mediaset.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e la possibile partecipazione al programma Rai – Notizie.com (Instagram)

Il settimanale Oggi, nei giorni scorsi ha parlato di una probabile sostituzione di Selvaggia Lucarelli, dovuta alle innumerevoli polemiche e discussioni che si sono sollevate durante l’ultima edizione del programma. Quello che è certo è che al momento non ci sono certezze in merito perché, conoscendo l’utilizzo che fa dei social la giornalista, viene da pensare che avrebbe informato tutti sul suo futuro lavorativo, qualora lo avesse saputo. Non resta quindi che attendere ancora un po’ e sicuramente sarà la diretta informata a dare tutti i dettagli sulla vicenda.

Gestione cookie